NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta ah io non l'ho vista a quella quota... sarebbe stata una bomba ... cmq anche con 1.60 non faceva proprio schifo...
-
@Sieben In effetti con quel post ci sono quasi arrivato (ne mancano 3 ora) xD
Purtroppo penso non sarò mai pronto per la mossa del leone@Gualtiero965 Buone vacanze
@MAUDIT Hai dimenticato il caro vecchio Mr.Blonde poi diventato Nostradamus e che non leggo da diversi mesi in realtà
Spero di non esserci andato troppo pesante comunque@ilgrandepupas Spero anch'io
@cartineoro Non ho avuto il piacere di conoscerti granché, ma grazie
@Stelio88 Troppo buono
@Wolf90 Ne sono già provvisto in realtà xD
Il tempo da dedicarci è ridotto davvero ai minimi termini, questo mese avrò fatto 10€ che non ho nemmeno registrato sul profit, sempre a causa del tempo.Comunque grazie a tutti, siete la forza di questa piattaforma.
Se tutto va bene tra Novembre e Dicembre dovrei tornare, più forte di prima, si spera, e magari anche con un budget maggiore -
@Evaldezio carissimo, ti faccio anche io i miei più cari auguri per il futuro, spero di ritrovarti, grazie di tutto!
Buona fortuna ancora una volta@Gualtiero965 naturalmente faccio i miei migliori auguri e buona fortuna per tutto quanto anche a te, sei stato davvero prezioso, grazie.
A presto
-
Ciao ragazzi! In bocca al lupo per il futuro!️
-
Ragazzi ma il bonus massimo monetizzabile dai 2€ della Dream Catcher di Betflag sono 10€?? Se sì dove sta scritto? Perché io ho terminato il rollover con 20,50€ e me ne hanno accreditati solo 10
-
Questo post è eliminato! -
Si purtroppo è 10 euro, io ne avevo fatti quasi 50 una volta
-
@Evaldezio Mi dispiace, ti leggevo con piacere! A presto spero, ed in bocca al lupo per tutto.
-
+3.64 bet of...
-
@Gualtiero965 io sono a 200 al netto del costo dell'abbonamento... ero partito a bomba ma nelle ultime due settimane il calo l'ho notato e non poco... di pessimo auspicio per il mese di luglio!
Essendo un informatico mi sono già posto l'obiettivo di provare a "sniffare" le chiamate dei book dei mercati più insoliti, ed avere un piccolo guadagno in autonomia con mini sure... fintantoché la response è in json/xml non dovrei aver problemi, diventa impegnativo quando il tutto è in WS.
Tuttavia il mio problema è sempre lo stesso... il tempo! Come vorrei essere un universitario con una marea di tempo a disposizione! -
@MAUDIT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come vorrei essere un universitario con una marea di tempo a disposizione!
Oddio, per la maggior parte questo è periodo di esami, quindi il tempo è ancora meno rispetto a quando ci sono i corsi. Inoltre l'università è diventata una batosta per gli onesti che dichiarano tutto, in quanto le fasce di reddito vanno a privilegiare chi è inserito in una fascia di reddito minore (anche se hanno la casa vacanza in Sardegna). Io pagavo poco più di 3mila euro annui, in pratica buona parte del guadagno medio annuo del solo matched betting lo avrei speso per l'università.
-
@ev-biondi Amen, nulla da aggiungere
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT giugno tra fine champions e coppe internazionali varie ancora qualcosa si tirava su, luglio mi sa che dal punto di vista del MB è il mese peggiore si farà poco e niente..
Speriamo bene ad agosto/settembre con la ripartenza dei campionati.. -
Staff come mai non mi si alzano più gli upvote?
-
@cinghialeansioso li vedi di 100 in 100 dopo i mille
-
@Stelio88 mille e non più mille
-
@Stelio88 tu che tradeggi.. secondo te l'Ecuador si alzerà?
-
Ragazzi ma a voi va betclic?
-
@killvegeta si, tutto normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet