NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi, quale è la miglior quota sul pareggio ( X ) tra italia-cina (f) che trovate?.
Grazie a chi mi aiuta -
@killvegeta betclic 3.22
-
@CorazonRosinante idem grazie...
-
Ciao, le speciali "alta quota" di Betclic che limite di puntata hanno? Grazie.
-
@gabrielez74 ti risulta profittevole? non so quanto sia il limite
-
@ninuz No infatti. Pensavo di utilizzarla per sfruttare la promo Sisal ma la perdita è considerevole.
-
@ninuz un'oretta fa avevo visto e ci si faceva 1euro, ma non ne valeva lo sbattimento
-
raga sicuramente sarò io cmq nn trovo una roulette con puntata minima 10 cent... sara la stanchezza dal lavoro ahaha ... qualcuno me ne suggerisce qualcuna? Thanks
-
@enzobascio89 quale book? Mi sembra che la Europe roulette pro abbia 0,1 come puntata minima
-
@the-electric-one No è da 20 cent ... su bwin.. cmq piattaforma evolution .. nn riesco a trovarne da 0,10 ... si che ci gioco poco alle roulette ma dovrebbero esserci cmq..
-
consiglio al popolo di verificare il proprio conto su Betstars
-
@killvegeta In che senso?
-
@Yukio è in atto una campagna bonus con codice offerXXX(25-50-75) sulla falsa riga di quella deposit di qualche mse fa. C'era un discussione aperta anche.
-
@killvegeta se è tra le missioni, 0 carbonella per me
-
@the-electric-one mi accodo
-
Non ho niente tra le missioni skybet.
-
@Yukio @cartineoro @the-electric-one non c'è nulla oggi sulle promo... non siete gli unici se puo consolarvi ahaha
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one No è da 20 cent ... su bwin.. cmq piattaforma evolution .. nn riesco a trovarne da 0,10 ... si che ci gioco poco alle roulette ma dovrebbero esserci cmq..
Di evolution live c'è la autoroulette speed che prende i 10 cent, guarda se bwin ce l'ha
-
@Chopin grazie si mi pare che dovrebbe esserci
-
@Chopin cmq sn entrato nella autoroulette speed su bwin ma parte anche quella da 20 cent...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet