NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu Almeno vanno avanti, certo che è una tristezza sto brasile.
-
@Yukio ma che hai combinato?:)
-
@lau-albu Niente di che, solo che al momento con un solo bonus preso non recupero manco la qualificante.
-
@Yukio in che senso un solo bonus? hai sbagliato qualcosa? su skybet?
-
@lau-albu Ni, ma ho giocato dopo la prima partita.
-
@Yukio ah... peccato. notte
-
MEGLIO GIOCARE LEONE CHE FAR LA FIGURA DEL C****ONE?
Dato che molti di voi mi contattano anche privatamente per avere info sulla leone (mi trovate online e poi non capite le briciole di pane che vi lascio, quindi probabilmente non siete in grado di applicare la leone oppure non avete voglia e pretendete che punti, banchi o non banchi e punti o qualsiasi cosa al posto vostro e se non capite non capite quindi che cosa ci state a fare? Poi perdereste i soldi e giù a piangere che il leone oppure l'approfiterol (che non è mio) o altre tecniche avanzate non funzionano) ho deciso di lasciare un pò di indizi per arrivare alle briciole di pane per poi arrivare forse al metodo completo, se sarete in grado.
Dove trovo le briciole? Cerca, magari c'è qualche parola o indizio anche in queste frasi, che sembrano senza senso, ma non lo sono, citando il piccolo principe "L'essenziale è invisibile agli occhi"NB. Le briciole potrebbero anche essere lasciate da qualche allievo come @NerDs , @bet-luca (che avendo inventato il modo per sfruttarla in RF è quasi un Maestro), @yiyang ecc
chi deve capire capisce
-
@Cobra-Kai maestro, come già detto di là a parer mio non dovrebbe essere così magnanimo nella divulgazione di questo metodo che può svoltare i guadagni personali ma anche portare al fallimento completo
-
Che rating di m nella coppa america!
-
@Cobra-Kai con tutte queste briciole sparse per il forum quante pagnotte di pane ci hai regalato?
-
@Cobra-Kai hai già detto troppo (cit.)
-
@marcomarinaio Uno sfilatino bello grande
-
E io che non mi filai la discussione in origine, che pollo
-
-
@Cobra-Kai il reale successo di questo metodo è che fin dall'inizio non è mai stato spiegato chiaramente, lasciando quel velo di mistero amplificandone la curiosità di molti. Metti pure che c'è chi lo conosce e lo cita spesso al fine di "perculare" i giovani utenti interessati. Ma son più che sicuro che se fin dall'inizio ci fosse stata una guida chiara che spiegasse il metodo, la quantità di commenti negativi ("è rischioso - questo non è MB - Staff chiudete questa discussione - ecc") supererebbe di gran lunga quelli a favore.
Io che il metodo credo di averlo intuito qualche mese fa, sono d'accordo a non citarlo proprio. Spinti dalla voglia di emulare i superninja al fine di potersi definire "esperti" (di non so cosa), finirebbero per ammazzarsi.
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
odo è che fin dall'inizio non è mai stato spiegato chiaramente, lasciando quel velo di mistero amplificandone la curiosità di molti. Metti pure che c'è chi lo conosce e lo cita spesso al fine di "perculare" i giovani utenti interessati. Ma son più che sicuro che se fin dall'inizio ci fosse stata una guida chiara che spiegasse il metodo, la quantità di commenti negativi ("è rischioso - questo non è MB - Staff chiudete questa discussione - ecc") supererebbe di gran lunga quelli a favore.
Io che il metodo credo di averlo intuito qualche mese fa, sono d'accordo a non citarlo proprio. Spinti dalla voglia di emulare i superninja al fine di potersi definire "esperti" (di non so cosa), finirebbero per ammazzarsi.Esattamente
che poi se molti si impegnassero a migliorare raggiungerebbero il leone o comunque la via della conoscenza senza problemi
Ma vabbè, gustatevi sto sfilatino, oggi sono buono, buon appetito offre il cobra
-
@Cobra-Kai io ho ancora fame. Na fetta di cuxxxlo vicino all'osso si può avere per companatico? s
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga, ma pure a voi succede che sul dutcher non trovate la partita Brasile - Paraguay skybet?
C'era in sure e non si vedeva, cambiata la quota dunque non era più in sure ed è tornata visibile, ora sparita nuovamente del tutto.
Non è la prima volta che qualche partita che serve per le promo viene filtrata così.
Che sta succedendo?
@Chomp96 @davide -
@lau-albu non ci è sfuggito il tuo messaggio, ma come possiamo controllare una partita che si è disputata alle due e mezza di questa notte? Non siamo attivi durante quell'orario. Per queste anomalie in genere non possiamo sapere noi il motivo, se ci sono problemi tecnici, li segnaliamo ai programmatori e poi se ne occupano nel minor tempo possibile.
-
@Davide pensavo che si potesse vedere se c'è qualche problema con Skybet - Sisal... era NG/GG in sure. non si vedeva sul dutcher. poi è diventata 99,9 rating e si vedeva ... dopo un po' sparita totalmente dal dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet