NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai maestro, come già detto di là a parer mio non dovrebbe essere così magnanimo nella divulgazione di questo metodo che può svoltare i guadagni personali ma anche portare al fallimento completo
-
Che rating di m nella coppa america!
-
@Cobra-Kai con tutte queste briciole sparse per il forum quante pagnotte di pane ci hai regalato?
-
@Cobra-Kai hai già detto troppo (cit.)
-
@marcomarinaio Uno sfilatino bello grande
-
E io che non mi filai la discussione in origine, che pollo
-
-
@Cobra-Kai il reale successo di questo metodo è che fin dall'inizio non è mai stato spiegato chiaramente, lasciando quel velo di mistero amplificandone la curiosità di molti. Metti pure che c'è chi lo conosce e lo cita spesso al fine di "perculare" i giovani utenti interessati. Ma son più che sicuro che se fin dall'inizio ci fosse stata una guida chiara che spiegasse il metodo, la quantità di commenti negativi ("è rischioso - questo non è MB - Staff chiudete questa discussione - ecc") supererebbe di gran lunga quelli a favore.
Io che il metodo credo di averlo intuito qualche mese fa, sono d'accordo a non citarlo proprio. Spinti dalla voglia di emulare i superninja al fine di potersi definire "esperti" (di non so cosa), finirebbero per ammazzarsi.
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
odo è che fin dall'inizio non è mai stato spiegato chiaramente, lasciando quel velo di mistero amplificandone la curiosità di molti. Metti pure che c'è chi lo conosce e lo cita spesso al fine di "perculare" i giovani utenti interessati. Ma son più che sicuro che se fin dall'inizio ci fosse stata una guida chiara che spiegasse il metodo, la quantità di commenti negativi ("è rischioso - questo non è MB - Staff chiudete questa discussione - ecc") supererebbe di gran lunga quelli a favore.
Io che il metodo credo di averlo intuito qualche mese fa, sono d'accordo a non citarlo proprio. Spinti dalla voglia di emulare i superninja al fine di potersi definire "esperti" (di non so cosa), finirebbero per ammazzarsi.Esattamente
che poi se molti si impegnassero a migliorare raggiungerebbero il leone o comunque la via della conoscenza senza problemi
Ma vabbè, gustatevi sto sfilatino, oggi sono buono, buon appetito offre il cobra
-
@Cobra-Kai io ho ancora fame. Na fetta di cuxxxlo vicino all'osso si può avere per companatico? s
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga, ma pure a voi succede che sul dutcher non trovate la partita Brasile - Paraguay skybet?
C'era in sure e non si vedeva, cambiata la quota dunque non era più in sure ed è tornata visibile, ora sparita nuovamente del tutto.
Non è la prima volta che qualche partita che serve per le promo viene filtrata così.
Che sta succedendo?
@Chomp96 @davide -
@lau-albu non ci è sfuggito il tuo messaggio, ma come possiamo controllare una partita che si è disputata alle due e mezza di questa notte? Non siamo attivi durante quell'orario. Per queste anomalie in genere non possiamo sapere noi il motivo, se ci sono problemi tecnici, li segnaliamo ai programmatori e poi se ne occupano nel minor tempo possibile.
-
@Davide pensavo che si potesse vedere se c'è qualche problema con Skybet - Sisal... era NG/GG in sure. non si vedeva sul dutcher. poi è diventata 99,9 rating e si vedeva ... dopo un po' sparita totalmente dal dutcher
-
@lau-albu sfortunatamente non abbiamo modo di controllare le partite ormai concluse.
-
@Davide ah ok . se troverò qualcosa vi avviso di giorno così controlliamo
-
@Cobra-Kai penso di aver capito , per non violare le regole del forum , come potrei darti un indizio della mia conoscenza ??
-
@zioporci gioco d'anticipo: sicuramente non modificando o cancellando messaggi o scambiandosi contatti personali. Se volete parlare sul forum dovete farlo in chiaro, altrimenti evitate qualsiasi possibile trucchetto esterno, che non risulta gradito
-
@Davide questo era fuori dubbio : )
-
E nel mentre il Cobra riacquista energie con sashimi fresco
-
@pixeLbruciato, scusa è possibile che con la dritta che mi hai dato te ci vado addirittura in positivo? da 2 a 6 euro..Mi sembra strano
EDIT: no niente, avevo confuso una combo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet