NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pixeLbruciato, scusa è possibile che con la dritta che mi hai dato te ci vado addirittura in positivo? da 2 a 6 euro..Mi sembra strano
EDIT: no niente, avevo confuso una combo
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
MEGLIO GIOCARE LEONE CHE FAR LA FIGURA DEL C****ONE?
Dato che molti di voi mi contattano anche privatamente per avere info sulla leone (mi trovate online e poi non capite le briciole di pane che vi lascio, quindi probabilmente non siete in grado di applicare la leone oppure non avete voglia e pretendete che punti, banchi o non banchi e punti o qualsiasi cosa al posto vostro e se non capite non capite quindi che cosa ci state a fare? Poi perdereste i soldi e giù a piangere che il leone oppure l'approfiterol (che non è mio) o altre tecniche avanzate non funzionano) ho deciso di lasciare un pò di indizi per arrivare alle briciole di pane per poi arrivare forse al metodo completo, se sarete in grado.
Dove trovo le briciole? Cerca, magari c'è qualche parola o indizio anche in queste frasi, che sembrano senza senso, ma non lo sono, citando il piccolo principe "L'essenziale è invisibile agli occhi"NB. Le briciole potrebbero anche essere lasciate da qualche allievo come @NerDs , @bet-luca (che avendo inventato il modo per sfruttarla in RF è quasi un Maestro), @yiyang ecc
chi deve capire capisce
Date un eroe a questa medaglia
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zioporci gioco d'anticipo: sicuramente non modificando o cancellando messaggi o scambiandosi contatti personali. Se volete parlare sul forum dovete farlo in chiaro, altrimenti evitate qualsiasi possibile trucchetto esterno, che non risulta gradito
Esattamente, ragazzi c'è una comunità pazzesca su ninjabet e questo grazie anche ai mod che ci han dato le basi del mestiere e il minimo è rispettare il loro lavoro.
Non facciamo cavolate.
Se avete capito da soli state già guadagnando, stasera andate al baretto del paese tirate fuori i soldi, offrite ad uno sconosciuto una bevuta alla mia salute e cercate di portarvi a casa la barista o il barista.
Stop -
@Cobra-Kai volevo sapere solo se l'indizio era "mi trovate online"
-
@zioporci ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai volevo sapere solo se l'indizio era "mi trovate online"
L'indizio si trova.
Mi trovavate online perchè effettivamente qualcuno mi ha trovato
Ora sono un pò più nascosto
-
Quizzone per chi già sfruttava i nuovi mercati comparsi sull'oddsmatcher, gli under over sul primo secondo tempo come tipologia di scommessa è meglio stare sotto le cifre giocate abitualmente o ci si può buttare senza problemi?
-
@Link se prima venivano giocati da 10 ora vengono giocati da 100(numeri a caso) quindi credo che indipendentemente da quanto giochi il rischio limitazione aumenta
-
Non ti rendi conto di quanto sia veloce SNAI a portare qualsiasi quota di qualunque mercato sotto 95% di rating finchè non ti devi giocare un bonus
-
da una multipla di 4 eventi ho preso le prime 3 senza bancare ,ora mi è rimasta la 4 partita di domani, posso considerare la quota della multipla come se fosse la quota dell ultima partita e fare un normale punta e banca o dutcher a 3?
edit : 2 euro bonus di goldbet -
@Sandrone avevi preparato il multiplicatore oppure la hai fatta così a caso diciamo?
-
@cartineoro prese 4 partite e buttate li
-
@Sandrone ho fatto una simulazione di multipla di 4 eventi,messo i primi tre come bancata a quota 1 visto che non li abbiamo bancati e la cifra che mi esce da bancare è identica a fare un punta e banca con quota punta uguale alla quota totale della multipla e banca uguale alla bancata dell'ultima partita,quindi direi proprio di si..fai una prova pure tu e verifica,comunque dovrebbe essere giusto.
-
@cartineoro ho fatto anche io una mezza simulazione , volevo una conferma, grazie
-
@Sandrone figurati,è stato solo un piacere,notte.
-
Vi sono arrivati i freespin di bc?
-
Raga, ma Bwin ha le regole per il tennis come tutti? o sono particolari come Marathon?
-
@lau-albu solo mara/leovegas e wh hanno i regolamenti diversi... gli altri sono ok
-
@kiky27 ok thx
-
Nessuno ha depositato su bc per i freespin?
-
@Yukio io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet