NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zioporci gioco d'anticipo: sicuramente non modificando o cancellando messaggi o scambiandosi contatti personali. Se volete parlare sul forum dovete farlo in chiaro, altrimenti evitate qualsiasi possibile trucchetto esterno, che non risulta gradito
Esattamente, ragazzi c'è una comunità pazzesca su ninjabet e questo grazie anche ai mod che ci han dato le basi del mestiere e il minimo è rispettare il loro lavoro.
Non facciamo cavolate.
Se avete capito da soli state già guadagnando, stasera andate al baretto del paese tirate fuori i soldi, offrite ad uno sconosciuto una bevuta alla mia salute e cercate di portarvi a casa la barista o il barista.
Stop -
@Cobra-Kai volevo sapere solo se l'indizio era "mi trovate online"
-
@zioporci ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai volevo sapere solo se l'indizio era "mi trovate online"
L'indizio si trova.
Mi trovavate online perchè effettivamente qualcuno mi ha trovato
Ora sono un pò più nascosto
-
Quizzone per chi già sfruttava i nuovi mercati comparsi sull'oddsmatcher, gli under over sul primo secondo tempo come tipologia di scommessa è meglio stare sotto le cifre giocate abitualmente o ci si può buttare senza problemi?
-
@Link se prima venivano giocati da 10 ora vengono giocati da 100(numeri a caso) quindi credo che indipendentemente da quanto giochi il rischio limitazione aumenta
-
Non ti rendi conto di quanto sia veloce SNAI a portare qualsiasi quota di qualunque mercato sotto 95% di rating finchè non ti devi giocare un bonus
-
da una multipla di 4 eventi ho preso le prime 3 senza bancare ,ora mi è rimasta la 4 partita di domani, posso considerare la quota della multipla come se fosse la quota dell ultima partita e fare un normale punta e banca o dutcher a 3?
edit : 2 euro bonus di goldbet -
@Sandrone avevi preparato il multiplicatore oppure la hai fatta così a caso diciamo?
-
@cartineoro prese 4 partite e buttate li
-
@Sandrone ho fatto una simulazione di multipla di 4 eventi,messo i primi tre come bancata a quota 1 visto che non li abbiamo bancati e la cifra che mi esce da bancare è identica a fare un punta e banca con quota punta uguale alla quota totale della multipla e banca uguale alla bancata dell'ultima partita,quindi direi proprio di si..fai una prova pure tu e verifica,comunque dovrebbe essere giusto.
-
@cartineoro ho fatto anche io una mezza simulazione , volevo una conferma, grazie
-
@Sandrone figurati,è stato solo un piacere,notte.
-
Vi sono arrivati i freespin di bc?
-
Raga, ma Bwin ha le regole per il tennis come tutti? o sono particolari come Marathon?
-
@lau-albu solo mara/leovegas e wh hanno i regolamenti diversi... gli altri sono ok
-
@kiky27 ok thx
-
Nessuno ha depositato su bc per i freespin?
-
@Yukio io
-
@Samabet Ti sono arrivati? Da me ancora niente! A parte che dubito si riesca a monetizzare su quella slot.
-
@Yukio Si. Ho fatto già tutto e sono riuscito anche a monetizzare.
Un bel +26€ a fine wag.
Tieni presente che i freespin sono da fare su Jumanji; il fun bonus derivante lo puoi giocare dove vuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet