NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga, ma Bwin ha le regole per il tennis come tutti? o sono particolari come Marathon?
-
@lau-albu solo mara/leovegas e wh hanno i regolamenti diversi... gli altri sono ok
-
@kiky27 ok thx
-
Nessuno ha depositato su bc per i freespin?
-
@Yukio io
-
@Samabet Ti sono arrivati? Da me ancora niente! A parte che dubito si riesca a monetizzare su quella slot.
-
@Yukio Si. Ho fatto già tutto e sono riuscito anche a monetizzare.
Un bel +26€ a fine wag.
Tieni presente che i freespin sono da fare su Jumanji; il fun bonus derivante lo puoi giocare dove vuoi. -
@Samabet Scriverò all'assistenza.
-
@Yukio ma hai aperto la slot?
-
@Samabet No, dici che li vedi solo da li?
-
siii! devi aprire la slot e ti esce il messaggio dei 100 giri gratis (se hai depositato 40€)
-
@Samabet Sette giorni per farli giusto?
-
@Yukio uhmmm, non ricordo; 7 giorni per giocare il fun bonus; i freespin non so per quanto tempo li hai a disposizione nella slot
-
@Samabet Mi sa che me li faccio ora, anche se non sarebbe l'ora ideale mi sa.
-
Raga, sapete per caso come sono i limiti di betway? mi sono appena registrato perché in passato mi dava problemi il mio codice fiscale. ora mi serviva e mi sono registrato.
ah @davide @Chomp96 ho visto che con betway avete l'affiliazione tramite link, è la stessa promo o cambia qualcosa per la benvenuto?
-
Non sarei tanto d'accordo sul fatto che Jumanji abbia varianza bassa/media.
-
@Yukio si, fspin arrivati anche a me
-
A proposito di free spin di bc, sempre promo di bc, quella dei 50 giri gratis su gonzo, basta giocare 5€ per averli o mi sono perso qualcosa?
-
@piccio accetta la promo e gioca 5€ su qualsiasi slot. Il 1°luglio ricevi 50 FS da giocare su Gonzo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet