NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio ma hai aperto la slot?
-
@Samabet No, dici che li vedi solo da li?
-
siii! devi aprire la slot e ti esce il messaggio dei 100 giri gratis (se hai depositato 40€)
-
@Samabet Sette giorni per farli giusto?
-
@Yukio uhmmm, non ricordo; 7 giorni per giocare il fun bonus; i freespin non so per quanto tempo li hai a disposizione nella slot
-
@Samabet Mi sa che me li faccio ora, anche se non sarebbe l'ora ideale mi sa.
-
Raga, sapete per caso come sono i limiti di betway? mi sono appena registrato perché in passato mi dava problemi il mio codice fiscale. ora mi serviva e mi sono registrato.
ah @davide @Chomp96 ho visto che con betway avete l'affiliazione tramite link, è la stessa promo o cambia qualcosa per la benvenuto?
-
Non sarei tanto d'accordo sul fatto che Jumanji abbia varianza bassa/media.
-
@Yukio si, fspin arrivati anche a me
-
A proposito di free spin di bc, sempre promo di bc, quella dei 50 giri gratis su gonzo, basta giocare 5€ per averli o mi sono perso qualcosa?
-
@piccio accetta la promo e gioca 5€ su qualsiasi slot. Il 1°luglio ricevi 50 FS da giocare su Gonzo
-
Questo post è eliminato! -
Gente, ho un problema: non riesco a contattare betstars (non ho la chat). Ho provato a utilizzare il modulo che mettono a disposizione ma mi viene fuori errore; ho provato anche a contattarli con un altro browser ma nulla... qualcuno ha la mail diretta o ha una soluzione?
-
@enzobascio89 da dove avresti preso questa informazione? forse ti confondo con l'href, che non è altro che un prelink che rende anonima la pagina di provenienza se accedi da quel link, apprezziamo il tuo voler rispondere, ma per questo tipo di questioni sarebbe meglio non esporsi senza essere sicuri di quello che si dice
-
@Nash94 scrivigli a questa mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo!
-
@Chomp96 allora avrò travisato io chiedo umilmente scusa ..pensavo fosse un link di affiliazione normale (nn ci sarebbe stato nulla di male in tal caso )
-
@Chomp96 infatti pensavo proprio a quell' href...davo x scontato che fosse esattamente quello .
-
Ragazzi ma perché pur essendo iscritto da quasi un annetto e mezzo su sisal non mi arrivano mai le promozioni del fine settimana? Cioè anche se vado sul programma fedeltà ne ho diverse ma mai quelle sport... (I rimborsi per intenderci)... Capita anche a qualcun altro?
-
@fabbry21 dipende. Non scommetti mai su sisal? La ricezione delle esclusive dipende da molti criteri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet