NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 il limite solitamente è su quella partita in particolare o su quell'esito, a volte dipende anche dall'orario in cui scommetti, cerca di scommettere in tarda mattinata o pomeriggio/sera presto
-
Stavo dando un occhiata alle benvenuto per vedere un po’ quali mi mancavano, e a parte 3-4 sono Sono diventate tutte qualcosa di veramente ridicolo, ai miei tempi c’era l’imbarazzo della scelta per scegliere quella dopo, erano tutte ricche e succose..
Che brutta fine che hanno fatto i book italiani.. -
Ragazzi dove quotano le espulsioni live?
-
@eugeniosly in galera
-
@cinghialeansioso tu non lavori mai?
-
@eugeniosly le quotano su Marathon.. no
-
esiste ancora la possibilità di vedere la lista completa dei componenti del forum?
-
@cartineoro no, tale funzionalità è stata rimossa
-
@Davide grazie mille
-
@anmaneri per promozioni di book minori non aprire discussioni sul forum, ma scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 grazie mille, non sapevo. Stavo proprio per chiedere all'assistenza clienti
-
@Chomp96 approfitto: ma quindi, banalmente, dove trovo queste promozioni qui su ninjabet (o sul forum)?
-
@anmaneri scrivici via mail e ti diremo tutto quello che vuoi sapere al riguardo di questo genere di promozioni indicandoti cosa dovrai fare e dove guardare
-
ho parenti in casa che scommettono e hanno il mio stesso domicilio. La mia domanda è: se apro un conto su un book su cui è iscritto il mio parente, rischio solo di non ricevere i/il bonus o anche la limitazione/blocco del conto? E il mio parente rischia lo stesso la limitazione? grazie
-
@sonoio il rischio è quello di non ricevere i bonus e ovviamente anche la revisione del conto (dove te lo congelano per 180 giorni ed effettuano le verifiche)
possibili soluzioni:
- far chiudere tutti i conti gioco ai tuoi parenti
- trasferirti (anche se questo immagino sia più complicato, ma almeno una residenza diversa può limitare i controlli)
Comunque i bonus sono limitati ad una persona per IP, indirizzo e residenza, quindi se loro non hanno mai sfruttato alcun bonus non dovresti avere problemi.
-
Avete fatto la promo bc sul tennis?
-
ma sulla super quota di betclic quanto posso scommettere massimo 10€??
-
@m-ale92 20€ massimo
-
Questo post è eliminato! -
@gabrielez74 sarà personale allora, io avevo 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet