NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sieben ancora con questa fantomatica strategia? :)) avete cosi poco da fare in questo periodo? o e la super strategia che lavora per voi? secondo me si non so cosa ma si
-
@lau-albu Ciao lau, mi dispiace che la cosa ti urti, ma io e il @Cobra-Kai siamo dalla tua parte, vogliamo condividere con tutti il sapere di pochi, ma ci sono purtroppo alcuni limiti e delle disposizioni a cui dobbiamo attenerci.
Buona fortuna con gli indizi, ti aspettiamo sempre di sopra
-
@Sieben ah no no assolutamente. non mi urta ...non ho motivi, solo che ne parlate sempre cosi senza senso... già guadagnano poco, poi insistete pure con questo leone...
-
@DeVasTo io ho 20 centesimi lol
-
@Sieben sembra una caccia al tesoro
-
Buonasera, Sportpesa per prelevare mi chiede di allegare un estratto conto bancario con le seguenti caratteristiche:
L’intestatario della carta
Le ultime 4 cifre della carta associata al conto
Transazione effettuata a SportPesa
IBAN oscurato (se presente).Sono abbastanza ignorante in materia...Se ho una normale postpay evolution, entro nell'app e faccio lo screen a cosa?
-
@stefanodd98 meglio dal sito da pc, fai lo screen della lista movimenti (dove son presenti i tuoi dati anagrafici e transazioni) oscurando se vuoi le transazioni verso altri book
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sieben ah no no assolutamente. non mi urta ...non ho motivi, solo che ne parlate sempre cosi senza senso... già guadagnano poco, poi insistete pure con questo leone...
L'essenziale è invisibile agli occhi
Basterebbe che chi legge si attenesse a ciò che scrivo/iamo
Volete fare di testa vostra? Ok, se avete risultati migliori bravi voi.
basta seguire le briciole e avrete baguette tutta la vita -
Raga, una domanda importante: una vincita fatta a Madrid , in un casinò dal vivo, dev'essere dichiarata in Italia visto che è stata pagata con bonifico? oppure visto che è nell'Unione europea è già tassata in Spagna non va dichiarata in quanto non si può fare una doppia tassazione fra i paesi dell'Unione europea?
@davide te ne sai qualcosa? -
@lau-albu premesso che non forniamo assistenza fiscale e/o finanziaria, le vincite tassate alla fonte sono solo quelle sui siti AAMS in Italia. Per qualsiasi altro reddito estero, devi informarti presso il tuo professionista di fiducia sulle modalità di dichiarazione della stessa
-
@Davide come domanda informativa pensavo che ne sapevate qualcosa.
Grz cmq -
@lau-albu sta cosa del pagare le tasse sta dillagando, sta sfuggendo di mano ...
La vincita te la dovevi far pagare CASH !!! No via bonifico !@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Basterebbe che chi legge si attenesse a ciò che scrivo/iamo
Volete fare di testa vostra? Ok, se avete risultati migliori bravi voi.
basta seguire le briciole e avrete baguette tutta la vita -
È normale avere prelievi in sospeso su skybet?
-
@Sauron eh si cash... non pagano cash:)
-
ragazzi ma se in una qualificante (soldi miei) sul bookmaker faccio ad esempio un altra scommessa insieme alla qualificante non è piu vantaggioso? se perdo perderò i soldi che perderei cmq ma se vinco ci guadagno no? non capisco cosa c è che non va in questo ragionamento perchè il fatto che nessuno lo faccia vuol dire che non è possibile...
-
@alessiorossi stai sostanzialmente giocando d'azzardo in quel modo. Giochi soldi tuoi senza coprirti
-
no ovviamente banco su betfair, conviene no?
-
ahhh no ho capito perchè ahahh
-
@lau-albu
È una casa da gioco autorizzata in UE quindi non c'è problema e non devi pagare nulla.
Chiedi comunque conferma a un professionista se ne hai occasione. -
@rickz28 grazie. allora ho chiesto per bene e in effetti non va pagato nulla in quanto già tassato in Spagna. dunque non si può fare una doppia tassazione fra i membri della UE. meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet