NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo puoi pulire il deposito col metodo roulette, guarda nella sezione guide della community
-
@StevoTo comunque al momento hanno un problema tecnico e non erogano i giri gratuiti
-
qualcuno ha problemi con il log in di betfair?
-
@killvegeta ho provato a loggare proprio ora ed è tutto regolare
-
@killvegeta iooooo... Non riesco ad entrare! Qualcuno sa perché?
-
@antocozzi prova a fare una pulizia o cambiare browser. Adesso ho risolto.
-
@killvegeta io riesco ad entrare senza problemi
Edit: ok a posto ho visto che hai risolto
-
@killvegeta grazie! Adesso riprovo
-
@killvegeta adesso sono entrata... Ma non mi fa bancare! Ho provato diverse volte sempre stesso messaggio:"Si è verificato un errore durante elaborazione della scommessa"
-
@antocozzi sta capitando ora anche a me, sicuramente stanno facendo qualche manutenzione o altro (?)
-
@Genzer10 ufffffff... Il problema è che ho già scommesso su sisal e dovrei bancare... Che [censored]!
-
@antocozzi sembra abbiano un problema generale in questi minuti, sia di login che di piazzamento scommesse. Prova a segnalare alla loro assistenza, ma sicuramente risolveranno nelle prossime ore
-
Sì...ma spero non cambino le quote as usual...
-
@Davide hanno una chat o devo per forza contattarli via mail? Sul tel mi fanno vedere solo la mail...
-
@Jamba grazie, si rischia di essere limitati anche dal casinò così?
-
@antocozzi la chat è disponibile via pc, non so dirti da app
-
@StevoTo io uso questo metodo su giocodigitale e non ho ricevuto la limitazione al casinò
-
@Davide ok, provo a contattarli da PC
-
@Jamba ottimo, allora tra un po' mi toccherà sperimentare anche sto metodo...mi spaventano solo le mie connessioni internet
-
@StevoTo ma tanto si usa una slot non live, quindi non c’è quel tipo di problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet