NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ok, provo a contattarli da PC
-
@Jamba ottimo, allora tra un po' mi toccherà sperimentare anche sto metodo...mi spaventano solo le mie connessioni internet
-
@StevoTo ma tanto si usa una slot non live, quindi non c’è quel tipo di problema
-
@Jamba si? Io ho visto la guida per pulire il deposito, ma con casinò Live..
-
-
Ragazzi, posso usare la sporca dozzina sommando questi 3 bonus? -
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 niente, non riesco a mandare l'immagine.
Vi spiego: ho 3 bonus su BWIN generati dai freespins, posso usare la sporca dozzina sommando i 3 bonus, ma tenendone solo uno attivo? -
@Gio9876 si, io generalmente faccio così aspettando che si accumulino un po' e ovviamente li gioco prima che scadono; tuttavia fai una prova da pochi centesimi e vedi quale saldo ti va ad intaccare
-
@Gio9876 in teoria si, in pratica bisogna verificare (su altra tab senza chiudere la roulette) se andando sotto il valore del primo bonus questo si cancella o no
-
@Gio9876 Io ho provato questa mattina. Di bonus attivi ne ho 2, di cui uno generato dai freespin di oggi. Il bonus più vecchio è qualche decina di centesimi ( bonus attivo ) mentre il secondo è di qualche euro. Con il solito metodo sono andato sotto di un importo maggiore del bonus più vecchio ma, con un leggero colpo di natica, sono tornato sopra al saldo di ingresso. Ho controllato e i due bonus erano degli importi iniziali con la differenza in positivo che era totalmente saldo reale.
-
@Jamba fantastico, mi era sfuggita! Quindi quando sarò limitato al massimo alle scommesse, posso attuare questa strategia senza rischiare di venir limitato anche sul casinò? Coprire tutti gli esiti sulla roulette, mi spaventa non poco
-
@StevoTo si io e molti altri l'abbiamo usato e non siamo stati limitati sul casinò, non dovrebbero esserci problemi, però con i book di sicuro non c'è niente
-
@Jamba diciamo che lo userei solo su bwin e gd, intanto tengo botta con i miei 30 euro di vincita massima
-
@StevoTo I limiti bwin/GD sono variabili. Su altre scommesse probabilmente hai limiti più alti/bassi... controlla.
-
@alexw possibile, aspetto di vedere quando ci sono campionati maggiori, perché tipo, scommettere sulla vincente serie A, mi da limite vincita massima 100 euro..
-
Perciò chi si preso una vacanza o delle ferie?
-
@CappelloDiPaglia io mi sono allontanato un po’ dal forum, ma il mb lo continuo, poi alla fine il casinó “estivo e forzato” mi sta dando soddisfazioni...
Appena i campionati maggiori ricominceranno tornerò attivo anche di più sul forum.
Per quanto riguarda vacanze, dovrei riuscire a portare le mie donne in montagna qualche giorno tra non molto -
@the-electric-one Vai cosi ti voglio ahah, comunque si anche io mi sono un pò allontanato dal forum mi sono preso una vancanza
-
@CappelloDiPaglia e ci vuole dai, poi io vivo al mare e per forza di cose di tempo in casa ne passi meno...torneremo attivi tra poco!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet