NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve, secondo voi si rischia troppo a puntare su partite di icc cup?
-
@mabea vai tranquillo, son tutte squadre top
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mabea vai tranquillo, son tutte squadre top
L anno scorso ho perso wh per sta cup dimmerda...
-
@Mostro-lll
Si è vero, speriamo bene... -
@stefanodd98 non è molto profittevole
-
@caselli90 vabbè dai 3 euro da classic mica li butti
-
Mi sono ritrovato una giocata su planetwin con il real vincente liga...però non riesco a ricordare a quale promo fosse abbinata...qualcuno saprebbe dirmi che promo è?
-
@Lepre56 scommetti 20 su antepost ricevi 10
-
@gabrielez74 ciao Gabri, ho. Una domanda importante, ho. Iniziato da veramente poco neanche una settimana, ho fatto tre benvenuti, ancora sto aspettando l'accredito della della prima. E devo concludere le sisal e better. Quello che ho visto è che finora sono sotto di 483€, ho. Iniziato con 600€,è normale? Grazie
-
@ninuz mi potresti allegare tutta la promo con termini e condizioni?
-
-
@Lepre56 ho. Una domanda importante, ho. Iniziato da veramente poco neanche una settimana, ho fatto tre benvenuti, ancora sto aspettando l'accredito della della prima. E devo concludere le sisal e better. Quello che ho visto è che finora sono sotto di 483€, ho. Iniziato con 600€,è normale? Grazie
-
@paoetts no. Non è normale. O sbagli i conti o sbagli qualcosa. I bonus che stai aspettando non coprono una perdita di 480 euro.
-
@paoetts mi sembra impossibile... sicuro di aver contato anche le scommesse da refertare o prelievi in corso?
-
@ilgrandepupas ti riassumo cio che ho fatto, ho fatto il benvenuto di skybet, ma avevo il conto aperto e quindi ho fatto una perdita di pochi centesimi, su sportpesa, ok sto aspettando l'accredito di 16 €, per sisal, l'importo da scommettere è di 100€, ho bancato a 96.86 con 187 di responsabilità, e poi adesso ho fatto better che chiede 50.5 con una bancata di 62.22. -
@paoetts hai le scommesse da refertare... non sei sotto.. devi solo aspettare che finiscono le partite
-
@kiky27 perdonami l'ignoranza, ma cosa vuo dire refertare? i prelievi per ora sono solo su sportpesa, perche le scommesse di better e lottomatica sono quelle qualificanti
-
@paoetts refertare significa che devono terminare le partite
-
@paoetts che tutte le scommesse che hai effettuato devono ancora concludersi
-
@kiky27 il fatto è che sto all'inizio sicuramente ho sbagliato a fare un po di fretta prima di avere padronanza, ma chi me l'ha consigliato non mi ha spiegato i veri tempi, esempio per recuperare il bonus di sisal ci vogliono 9 mesi, (40 settimane), cmq rifacendo i calcoli, sperando siano giusti per adesso sto bene, è solo l'ansia penso giustamente motivata del fatto che sono partito con 600€e dopo 3 giorni mi ritrovo sotto di circa 500€. sono certo di aver fatto tutto in maniera logica e di aver seguito la guida, percio credo in questo caso ci sia solo da aspettare. GRAZIE MILLE, e devo dire una cosa, che GRANDE COMUNUITY!!!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet