NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74
vai su account-guida- chat live con il servizio clienti -
Ragazzi ancora poche settimane e si ricomincia! Siete pronti?
Io mi sono preso una pausa a luglio anche per non ritrovarmi a giocare campionati strani ma non vedo l'ora di riprendere a fare soldi
-
@Efeinan non vedo l'ora???? io ho preso una pausa dal forum, sono entrato molto meno ma ho continuato a fare MB tanto il tempo necessario era davvero poco, però ho avuto ottime notizie dal lato casinò, ho fatto +420 nel mese di giungo, quindi vorrei l'estate tutto l'anno!
Comunque sì, sono davvero impaziente al nuovo inizio dei campionati! -
@the-electric-one grandissimo! Rimborsi 100% o RTP positivo? Comunque a luglio io ho davvero fatto solo le poche esclusive che mi sono arrivate tra william e sisal e basta... ora vediamo come si metterà la faccenda quest'anno
-
ricordo i bei tempi che si facevano 1500€ passandosi tutti i siti...
-
@Efeinan nè l'uno nè l'altro, solo grandi botte di c... e comunque si trattava di esclusive tipo ricarica per bonus casinò! le mie figlie si sono guadagnate l'elicottero di Barbie, io e la mia mogliettina una bella cenetta fuori completamente gratis (e naturalmente mi sono avanzati dei soldi!)
Poi con l'inizio dei campionati, sarà tutto più facile! -
Ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi? Se ho depositato in precedenza con un metodo di pagamento e adesso voglio prelevare con un altro mi basta depositare il minimo (spesso 10€) con il "nuovo" metodo di pagamento e poi prelevare con esso ( anche cifre "molto più importanti") ?
-
@Jordan-Belfort Si esatto
-
@Jordan-Belfort in linea generale si, peró su alcuni book non si puó fare, ad esempio io ho avuto problemi con leovegas e merkur win
-
@Jordan-Belfort su skybet devi chiedere in assistenza di cancellarti il metodo con cui hai fatto il primo deposito, perchè altrimenti potrai prelevare solo con quello (anche se hai depositato con altri metodi).. fatto questo, non potrai più usare il metodo cancellato se non ricordo male
-
Ragazzi ho bisogno di bancare meno di 2 euro... So che c'è un metodo... Una volta l'ho fatto ma adesso non ricordo... Qualcuno mi scrive come si riesce?
-
-
@Davide grazie!
-
qualcuno su eurobet che è fuori dal priority ( non per limitazione ) vede solo la promo sulle multiple nella sezione scommesse?
-
@Sandrone si
-
@Sandrone x adesso non hanno promo sulla sezione sport
-
@enzobascio89 mi hai salvato! stavo già spaccando il pc.........ahahahah
-
@Sandrone ahah no dai...a meno che nn siamo limitati tutti e due ahahah
-
@enzobascio89 allora riprendo il martello e lo metto sulla scrivania.........vediamo se risponde qualche altro ninja
-
@Sandrone no scherzavo ovviamente... tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet