NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, pure a voi su sportpesa e domusbet è sparito il tasto che dava la possibiltà di refreshare la quota prima di puntare?
Se così fosse diventa impossibile fare giocate con quei book; infatti, pur non flaggando il tasto "accetta variazione quote", se si punta spesso si ha una quota più bassa. Ed in chat fanno i finti tonti -
Amici, dato che qui si postano discussioni randomiche, sparo la mia: sapete indirizzarmi sulla discussione sul principio per cui a inizio partita di solito la quota banca del pareggio cala sempre di qualcosina, e quindi puntando il pareggio a ridosso dell'inizio si può raggranellare qualcosa bancandolo nei primi minuti live? O me lo sono sognato? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl semplicemente è naturale che cali con il passare del tempo se non vengono segnati goal perché diventa il risultato più probabile.
-
Certo amico Drink, grazie, hai memoria di un thread apposito che parlasse di ciò? Gramme lizie
-
Qualcuno di voi amici ha mai provato questo giochetto del pareggio? O c'è lo spauracchio del golletto vallespluga ai primi secondi di gara?
-
@Quixetecoatl non l'ho mai provato direttamente, ma qualche maggiorata me la sono giocata in questo modo, con dita di mani e piedi incrociate!
-
@Quixetecoatl io l'ho usato con le promo bet365 ottenendo ottimi Rating
-
@Quixetecoatl fai attenzione, perché la quota del pareggio rimane stabile per almeno 20-25 minuti, poi inizia a calare se non vengono segnati goal.
Se quindi punti il pareggio con la speranza che cali la quota, senza effettuare altre analisi, rischi di farti molto male
-
@Quixetecoatl questo giochetto non ha nessun senso per molte ragioni..la prima è proprio quella di un bel gol nei primi minuti,fatto che accade proprio quando non deve accadere,in secondo luogo c'è da dire che la quota pareggio non è assolutamente detto che in tutte le situazioni scenda nei primi minuti di gioco esponendoti ad un rischio molto alto facendoti rimanere nel dubbio su "cosa faccio ora" per molto di più di un paio di minuti..poi arriva il goal e iniziano le preghiere o le bestemmie a seconda del tipo di persona che ci si trova dentro.
-
Grazie amici, ero parzialmente ascetico su questa pratica, e ora mi avete frugato ogni dubbio... meglio lasciar perdere, avete regione!
-
Dopo quasi 2 mesi di pausa, nel mese più caldo dell'anno ho nuovamente la possibilità di unirmi a voi per riprendere il MB.
Ho notato la carenza di promozioni nel periodo estivo e le poche benvenuto disponibili, per questo motivo volevo iniziare ed intraprendere la strada del Trading.
Forse non è la sezione giusta per scrivere ciò, ma non trovo le info iniziali che lessi non appena fu annunciato il Ninjatrading, volevo una reinfarinatura circa i costi, le modalità di acquisto etc etc
Mi potete indirizzare nella discussione giusta ?
Ho fatto mille ricerche senza successo.
Grazie -
-
Amici, riguardo all'argomento di prima, magari il NO GOAL è più sicuro del pareggio? Perché per "minacciarlo" servono minimo 2 gol, anziché 1...
-
@Quixetecoatl se il tuo obiettivo è guadagnare dal movimento delle quote in Live allora ti suggerisco di guardare le nostre guide sul Trading Sportivo: https://www.ninjabet.it/guide-ninjatrading
Se punti su un esito senza avere una strategia rischi di farti davvero molto male, fai attenzione
-
Grazie amico, mi farà bene un'infarinatura sul Trading Sportivo!
-
@Quixetecoatl come ti dicevo prima, mi è capitato di fare delle live su X, ovviamente sperando di ottenere un buon rating ipotizzando 0 gol per almeno 10/15 minuti, ma non è una strategia....!
Generalmente quando gioco live, cerco le quote sugli O1,5/2,5 o Gol perchè nel caso ci fosse un gol subito dopo aver puntato (e mi è successo svariate volte) la quota banca scende vertiginosamente garantendoti un bel guadagno -
scusa c'è un modo per resettare automaticamente il profit tracker?
-
@sonoio per resettare intendi cancellarne tutti i dati inseriti e riportarlo allo stato iniziale o vuoi cancellare solo qualche transazione?
-
@Chomp96 vorrei cancellare tutti i dati, grazie
-
@sonoio ok, mi confermi che stai parlando del profit tracker integrato e non quello excel?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet