NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fabbry21 ne offrono molti più di quanti ne offrono qua da noi
-
@Link eh questo si, ma pensavo si fossero "fermati"
-
@Spaffle ah ecco, perché effettivamente noto una quantità incredibile di siti rispetto ai nostri 10-15, di cui solo 3-4 big
-
@fabbry21 lì puoi puntare e bancare quando creperà la regina, ci tiri fuori delle belle sure
-
@benjamin AHAHAHAHAHAHA
-
@InBorghese no sono pugliese
-
ciao ragazzi, volevo puntare 1 euro sulla quota blu dell'exchange di betfair ma mi dice che la puntata è inferiore a quella minima..ma sulla quota blu non valeva anche 1 euro una volta?
-
@superpisu no, su betfair è sempre stato di 2€ il limite minimo, su betflag invece puoi puntare anche 0,50 o 1€
-
@Davide ciao Davide, quindi sulla quota blu dell'exchange sempre 2 euro? e in caso volessi puntare 1 euro ci sono dei passaggi da fare?
perché io se devo bancare meno di 2 euro me lo ricordo, ma per puntare? -
@superpisu è possibile che si debba fare un procedimento analogo, un utente in passato ha riportato che era riuscito a farlo con lo stesso procedimento (impostando 2€ a quota alta, modificando la puntata a 3€, cancellando quella da 2€ e poi riportando la quota a quella desiderata). Di persona tuttavia non ho mai avuto l'occasione di provare questo procedimento lato puntata
-
@Chomp96 Grazie chomp in caso nelle settimane successive per qualificarmi alla promo ed utilizzo il bonus e vinco su lottomatica, il bonus viene sbloccato?
-
@Maria25 in quel caso come ogni bonus casinò solo la vincita netta che ottieni dal bonus va nel saldo reale, la puntata rimane saldo bonus che dovrai rigiocare
-
@Chomp96 quindi mettimamo che punto 10 con i 5 di bonus, vinco 20 tra cui 15 prelevabili e 5 ancora da giocare?
-
@Maria25 esattamente, come ogni bonus casinò di lottomatica
-
@Davide ok si funziona provato adesso..grazie
-
@superpisu Buono a sapersi... grazie
-
Ciao, sto seguendo liv-man city. Ho puntato la vittoria del mc a quota 1.9 e bancato a quota 2.02 con una responsabilità di circa 19 euro. A questo punto, considerando che il mc è in vantaggio e la quota della bancata è calata drasticamente, potrei fare cash-out e ribancare alla nuova quota? In questo modo dovrei uscirne con una perdita di circa 3 euro (-10 cash-out+7 p/b). È corretto come ragionamento? Grazie.
-
@shadow74 fare cash out in questi casi non ti poterà mai ad un guadagno, ma sempre o ad una piccola perdita ulteriore, o allo stesso identico guadagno/perdita di prima
-
ciao ragazzi, ma su giocodigitale quando mi dice: con il codice REACTCAS20GIRI deposita 20 euro per 20 giri, questo vuol dire che le mie 20 euro non sono vincolate al casinò e il rigioco dei giri è X1 ?
-
@superpisu i 20 euro depositati non sono vincolati al casinò, ma le vincite dei giri non hanno wag x1, bisogna monetizzarle col metodo entra-esci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet