NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninuz bene proverò a fare come dici... Purtroppo ho esaurito i +1 per oggi
-
@antocozzi vai tranquilla
-
@ninuz un'altra domanda e poi ti lascio tranquillo... I mercati combo X2+NG Dove li trovo?
-
@antocozzi non li trovi con gli strumenti di ninjabet, devi trovarli cercando per ogni partita su ogni bookmaker
-
@ninuz no... Chiedevo se tutti i book li hanno o no
-
@antocozzi in generale si, ma alcuni non li hanno tutti, ad esempio quelli con le doppie chance non ci sono su tutti
-
@ninuz esatto è quello che volevo sapere... Se sapevi su quali book andare a guardare
-
@antocozzi @ninuz raga la puntata massima x il quale ricevere la quota maggiorata è di 10€.. ogni altro importo superiore a quella cifra sarà calcolata alla quota attuale, non maggiorata . Occhio
-
@enzobascio89 grazie
-
@antocozzi @ninuz x quanto riguarda invece gli esiti riportati sui vari book vi invito a scaricare e guardare questo foglio dove sono riportati tutti gli esiti disponibili x i vari book https://mega.nz/#!S6hniQID!QbhqivG3Vninxt3CaO0BWpRBP0awFz4l0v_RFrhl4A8
-
@enzobascio89 dipende dal livello priority, per i master è di 50 la puntata massima per la maggiorata
-
@ninuz ma nn avendola mai fatta @antocozzi (con molte probabilità avrà la classica settimanale) meglio specificare... Poi se è priority tanto meglio x lui
-
@enzobascio89 si hai fatto bene, ho dato per scontato (sicuramente sbagliando) che fosse master
-
@marcote il problema è che non capisco come si determina il waggering e volevo chiedervi se magari qualcuno di voi lo ha già fatto! Grazie per la risponsta
-
Un consiglio/confronto; in una ipotetica promozione RF 400/100 sul casinò, giocata sulla roulette live e su un sito in cui il bonus è sfruttabile con il metodo entra ed esci, voi come impostereste la giocata? 400/100 oppure mettereste un rimborso inferiore?
-
@kengim mah dipende. di solito già giochi alla roulette su quel sito? con importi di 50/100 euro? Perchè altrimenti l'unico freno potrebbe essere il fatto di non giocare mai, poi entrare una volta, fare un'unica giocata da 400 e uscire. Magari non succede nulla, non ci fanno caso, però non è coerente. Per il resto manterrei la 400/100
-
@benjamin dovrebbe essere un book morbido; il problema è solo l'aspettativa sul rigioco del bonus. Lo sfrutterei con la sporca dozzina, quindi rimane l'incognita di quanto ricavarci
-
Eurobet dopo che non mi fa più depositare con paypal, mi rifiuta anche il pagamento con la carta. Ma sono pazzi???
Stranamente proprio quando c'è la promo deposita 1000 ricevi 100 -
@stefanodd98 hai provato a cambiar browser?
-
@Chomp96 per paypal la motivazione è stata che hanno cambiato delle cose, e quindi devo avere il nome in maiuscolo anche su PayPal (e ho provato chrome e mozilla)
Per quanto riguarda la carta, ho provato con chrome, ora provo mozilla (sto con cell)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet