NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@genioⲭ non ti crea problemi il riferimento circolare? di solito creano casini
-
@cheesburger A quanto pare no! A parte il messaggio di warning quando ho scritto la formula la prima volta.. Ho creato una tabella con tutti i giorni del mese, faccio il confronto con la data odierna, e se oggi corrisponde alla riga di tabella, allora scrive la casella, altrimenti "scrive" se stesso, quindi in pratica rimane uguale all'ultimo valore che ha avuto
-
Planetwin mi ha appena inviato 1 email, dicendomi che con molta probabilità un utente che ieri ha giocato una multipla da 2 euro di 6 eventi risultata vincente con quota di circa 3900 (quindi più di 8 mila euro) vincerà anche un bonus di 100.000 euro da giocare a quota minima di 1,10.
Secondo voi lo bancherà? -
@linkin ma chi gioca 2€ a quota 3900...
-
@davide più che altro che partite ha preso.. con 6 eventi arrivare a questa quota è improponibile :|
edit: bastano "solo" 6 quote 4
-
@ninjigi sicuramente erano a perdere, ma non servono quote astronomiche, bastano 4 quote 8, e in alcuni casi ci sono dei pareggi interessanti attorno a quelle quote
-
@davide sembra assurdo, ma in realtà basta beccare 6 partite a quota 4..
Non è che sia semplice eh! Ma probabilmente se fosse una benvenuto a rollover, io ci riuscirei tranquillamente -
@davide beh complimenti al tizio
-
@NinJigi che poi i book solitamente limitano noi ninja per quattro spicci, vuoi vedere che non limiteranno questo tizio per 100.000 euro di bonus?
-
@linkin ma figurati sarà un giocatore incallito! devi vedere anche quanti ne ha spesi per arrivare a vincere io sono sicuro che se avessi giocato 6 quote 4, avrei perso prima ancora di premere "gioca" xD
-
@NinJigi Malesani avrebbe vinto... e tu lo sai...
-
@kalos lui non è mollo, io si purtroppo ahaha
-
Ma a voi su Leovegas vi fa vedere lo storico delle scommesse? A me qualsiasi periodo seleziono esce soltanto "Nessun risultato"
-
@antani sono un pò strani, da dove lo stai vedendo tu non lo vedrai mai, devi andare dal menu delle scommesse, in alto a sinistra leggere la voce "storico scommesse" e li te le mostrerà a suo tempo fece impazzire anche me PS: è lo stesso anche su unibet
-
@ninjus Grazie. È veramente un sito osceno e peraltro lentissimo.
-
@antani concordo e sottoscrivo, tra l'altro noto che su unibet (pur avendo stessa grafica e tt il resto uguale) è molto più veloce, mentre l'accoppiata leovegas/888 è di una lentezza incredibile
-
Ragazzi, l'ho notato solo io che negl'ultimi 3/4 giorni hanno calato con i bonus ricorrenti?
-
@BigChiado i reparti marketing saranno in ferie
-
In mezzo a tanti siciliani mi aggiungo io dalla provincia di sr @cheesburger lo sentivo di averti incontrato al McDonald's di piazza stesicoro
-
Ninja mi servirebbe sapere voi come vi comportereste , al mio posto, in questa situazione:
Oggi pomeriggio vedo che nella discussione delle sure viene proposta questa quota per la partita di domani juventus-torino: Cartellino rosso si, bwin= 3,55 ; cartellino rosso no, goldbet= 1.42. Visto che avevo dei soldi da sbloccare(non molti) su entrambi i siti decido di farla, piazzando rispettivamente 15 e 38 euro. Subito dopo aver fatto la giocata mi sorge il dubbio riguardo la validità delle scommesse anche per eventuali tempi supplementari e scopro che Goldbet li considera e bwin no (te pareva, mica poteva essere il contrario?) Ergo, se le uniche espulsioni del match dovessero accadere durante i supplementari perderei entrambe le scommesse per un totale di 53 euro.
Adesso, facendo un paio di ricerche, ho scoperto che betfair quota il rosso considerando anche i supplementari e wh solo per i 90 minuti, quindi, potrei coprire la giocata fatta su bwin con wh e quella su goldbet con betfair generando delle perdite di 3,79 o 3,43 euro.
Voi al mio posto cosa fareste? Decidereste di rischiare questi 53 euro visto che comunque non solo si dovrebbe arrivare ai supplementari (cosa per nulla scontata) ma durante gli stessi dovrebbe pure essere espulso qualcuno oppure tagliereste la testa al toro buttando questi 4 euro circa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet