NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one mi correggo io ho finito le principali sisal, bwin eurobet snai betclic bet365 sky ecc... anche a me ne manca qualcuna tipo Stanley domus e le minori che non si è ancora capito se hanno bonus o no
-
@the-electric-one hai fatto i giri leo?
-
@omar si stavo facendo prima, ieri 50 e ho fatto 23€ circa
-
@the-electric-one grande, io ieri 1 oggi 2,50 ho avuto una gbdc sett scorsa sabato 5 giri 70 euro
-
@omar sti caxxxi
-
@the-electric-one il bello è che non scadono e li puoi usare per contropuntare quando vuoi
-
@enzobascio89 @sonoio ragazzi se avete notizie dei 50 per i virtuali mi taggate? A me non sono arrivati e ormai la mezzanotte è passata. Domani li contatto anche io comunque
-
@Efeinan vorrei contattarli anch io, ma ci diamo appuntamento così apriamo tutti là chat contemporaneamente?
-
@Mostro-lll farebbe straridere! Così se ci danno risposte diverse possiamo pure dire "eh beh ma giusto ora l'operatore x sta rispondendo al mio collega una cosa totalmente diversa". Domani alle quattro?
-
@Efeinan ma va, alle 10 appena aprono 🥳
-
arrivato il cinquantello
-
@federico60 godo. Il bonus non ha scadenza vero?
-
@the-electric-one ma quindi c'è speranza? Da quando hanno messo la promo dei giri gratis (anche quelli sabato e domenica) avrò fatto la bellezza di 5 centesimi
-
@sonoio non dovrebbe, e se ce l'ha è molto lontana
-
@federico60 ma parlate della partita samp lazio?
-
Una domanda: mi trovo con 2 bonus scommesse su bwin, posso utilizzarli entrambi in un’unica scommessa? Posso averne attivo più di uno?
-
@Frisk7 sebbene non possano essere contemporaneamente attivi, al termine della scommessa saranno completati i requisiti di giocata del primo bonus, e se rimane una parte della scommessa in eccesso rispetto a tali requisiti, andrà ad essere conteggiata per il secondo bonus in automatico
-
@Frisk7 Se giochi un importo più alto del necessario per completare un rollover, la differenza viene utilizzata per wag del secondo bonus. Quindi, in teoria no, in pratica sì.
-
@Davide quindi mi basta fare una scommessa considerando entrambi i bonus? Per i bonus casinò funziona allo stesso modo? Grazie
-
@Frisk7 sì, funziona uguale anche per il casinò, ma ovviamente i wagering sono ben maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet