NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll farebbe straridere! Così se ci danno risposte diverse possiamo pure dire "eh beh ma giusto ora l'operatore x sta rispondendo al mio collega una cosa totalmente diversa". Domani alle quattro?
-
@Efeinan ma va, alle 10 appena aprono 🥳
-
arrivato il cinquantello
-
@federico60 godo. Il bonus non ha scadenza vero?
-
@the-electric-one ma quindi c'è speranza? Da quando hanno messo la promo dei giri gratis (anche quelli sabato e domenica) avrò fatto la bellezza di 5 centesimi
-
@sonoio non dovrebbe, e se ce l'ha è molto lontana
-
@federico60 ma parlate della partita samp lazio?
-
Una domanda: mi trovo con 2 bonus scommesse su bwin, posso utilizzarli entrambi in un’unica scommessa? Posso averne attivo più di uno?
-
@Frisk7 sebbene non possano essere contemporaneamente attivi, al termine della scommessa saranno completati i requisiti di giocata del primo bonus, e se rimane una parte della scommessa in eccesso rispetto a tali requisiti, andrà ad essere conteggiata per il secondo bonus in automatico
-
@Frisk7 Se giochi un importo più alto del necessario per completare un rollover, la differenza viene utilizzata per wag del secondo bonus. Quindi, in teoria no, in pratica sì.
-
@Davide quindi mi basta fare una scommessa considerando entrambi i bonus? Per i bonus casinò funziona allo stesso modo? Grazie
-
@Frisk7 sì, funziona uguale anche per il casinò, ma ovviamente i wagering sono ben maggiori
-
Ok, grazie mille
-
@Stelio88 sisi
-
Spero di sbagliarmi ma stamattina su GD le vincite che ho ottenuto dai giri gratis dovevano essere giocate 1X. Attendo riscontri
-
@kengim Hanno fatto un bel restyling, possibile siano cambiate anche le condizioni (speriamo che qualche bug sia rimasto).
PS: e non ho riscattato i punti -
@kengim x10 io, entra ed esci funzionante
-
@enimo ottimo, meglio così. Io ho vinto 10 giri starburst sul deposito. Forse sono le vincite di starburst che sono sempre a 1x.
PS un dubbio. Bonus entra ed esci (BETTER) giocato sul live. Se io sul contro ho 160E + 40E di bonus. Faccio una puntata di 200 sul rosso e vinco. Sul conto poi avrò 360E + 40E di bonus? Giusto? -
@kengim esatto
-
@federico60 stesso discorso per i bonus BWIN, giusto? Perchè mi viene il dubbio per il fatto di puntare il bonus +parte di soldi del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet