NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho fatto una puntata su unibet e mi dice in corso ma non trovo il codice valido
-
@Lepre56 non te lo so dire ma cmq per cavarci qualcosa devi fare girare diverse migliaia di euro
-
Scusate tanto, ma è normale che l'avversario di Nadal si è ritirato e mi sono sparite le bancate fatte su betfair da tutti gli elenchi e non mi sono state rese indietro le responsabilità?
-
@Dreamer si è ritirato il compare, rimborseranno tutto
-
Lo so, ma chiedevo se è normale che su betfair non c'è più nessuna traccia delle bancate fatte......
-
@Lepre56 Quando fai cash out i punti vengono calcolati sulla vincita/perdita netta in quel determinato mercato,
Quando fai cash out vuol dire che prima hai bancato(quota rossa) e poi hai puntato( quota blu) sullo stesso mercato per coprirti, quindi la vincita/perdita netta sarà molto bassa( a meno di cambi quote enormi)
Quindi con il cash out si si fanno punti, ma in genere sono molto pochi -
scusate io vorrei avere un chiarimento, ma scrivere qui sul forum è pericoloso? cioè una spia dei book potrebbe eventualmente risalire a indirizzi ip e dati personali?
-
@sonoio
Ciao, fino a non molto tempo fa c'erano alcune spie dei book, come ad esempio spiaeurobet e spiasisal, ma come puoi vedere sono stati bannati quindi non c'è pericolo di essere riconosciuti dai suddetti.
Lo staff ha dichiarato di usare un filtro @Antani come se fosse in tre anche per due, che dovrebbe tenere alla larga tutte le spie dei bookmakers -
@sonoio basta che non pubblichi i tuoi dati come elenco di scommesse, nickname sul book ecc. , i book non possono sapere chi tu sia
-
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio
Ciao, fino a non molto tempo fa c'erano alcune spie dei book, come ad esempio spiaeurobet e spiasisal, ma come puoi vedere sono stati bannati quindi non c'è pericolo di essere riconosciuti dai suddetti.
Lo staff ha dichiarato di usare un filtro @Antani come se fosse in tre anche per due, che dovrebbe tenere alla larga tutte le spie dei bookmakers@sonoio ovviamente scherza. Non ci sono utenti spia sul forum, quegli utenti avevano scelto così il loro nickname
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio
Lo staff ha dichiarato di usare un filtro @Antani come se fosse in tre anche per due, che dovrebbe tenere alla larga tutte le spie dei bookmakers@sonoio ovviamente scherza. Non ci sono utenti spia sul forum, quegli utenti avevano scelto così il loro nickname
-
Lo so che quelle non erano spie, la mia domanda era seria, e cioè se con dei controlli potrebbero risalire a indirizzi ip etc.
-
@sonoio no, i dati sensibili sono protetti e non sono accessibili a nessuno al di fuori di Ninjabet stesso.
-
@Dreamer tra le giocate, ci sono diverse categorie/filtri che puoi scegliere, sicuramente le troverai in una di queste
-
@Davide e se ninjabet stesso fosse la spia dei bookmaker?
-
@sonoio è ovvio che se scrivi cose del tipo "ho puntato 123 euro sulla juve su sisal a 1.84, ma non si è abbinata la bancata" oppure "sono uscito con 7.34 euro dai free spins bwin e ne ho monetizzati 5.60 col metodo entra esci" sei facilmente individuabile da eventuali spie...
Quindi oltre al nick, io farei attenzione anche a questo -
Grazie, è che non la vedo nell'elenco tra le scommesse aperte/definite ma la vedo solo nell'elenco Exchange...... è normale?
-
@Dreamer Forse ho capito male, ma ti scrivo quello che ho capito, se vai sull'exchange tra le bancate CHIUSE, sulla destra è scritto in blu "opzioni", premendo lì usciranno diverse diciture tra le quali troverai STATO.
Premendo su "stato" avrai un menù a tendina e potrai scegliere "Chiuse-Annullate-Scadute-Nulle". Li la troverai sicuramente -
Si sì, lì c'è.......non c'è invece nel classico elenco delle scommesse aperte/definite..... è questa la cosa che mi mette il dubbio
-
Domanda:
Se, piazzando una scommessa in live, il tempo di accettazione è ad esempio di 8 secondi, e durante questo tempo la quota cambia (si evolve, lasciamo perdere la sospensione del mercato), quando viene accettata al termine degli 8 secondi sarà con la quota nuova o quella "scelta" inizialmente da me?
So che per esempio moltissimi book hanno l'opzione "accetta variazioni di quota", ma mi chiedo se questo vale anche per le oscillazioni durante il periodo di accettazione o se una volta partito il countdown la giocata sia ormai ben definita.
Forse non c'è una risposta generale e cambia da book a book, in ogni caso grazie a chi risponde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet