NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antani concordo e sottoscrivo, tra l'altro noto che su unibet (pur avendo stessa grafica e tt il resto uguale) è molto più veloce, mentre l'accoppiata leovegas/888 è di una lentezza incredibile
-
Ragazzi, l'ho notato solo io che negl'ultimi 3/4 giorni hanno calato con i bonus ricorrenti?
-
@BigChiado i reparti marketing saranno in ferie
-
In mezzo a tanti siciliani mi aggiungo io dalla provincia di sr @cheesburger lo sentivo di averti incontrato al McDonald's di piazza stesicoro
-
Ninja mi servirebbe sapere voi come vi comportereste , al mio posto, in questa situazione:
Oggi pomeriggio vedo che nella discussione delle sure viene proposta questa quota per la partita di domani juventus-torino: Cartellino rosso si, bwin= 3,55 ; cartellino rosso no, goldbet= 1.42. Visto che avevo dei soldi da sbloccare(non molti) su entrambi i siti decido di farla, piazzando rispettivamente 15 e 38 euro. Subito dopo aver fatto la giocata mi sorge il dubbio riguardo la validità delle scommesse anche per eventuali tempi supplementari e scopro che Goldbet li considera e bwin no (te pareva, mica poteva essere il contrario?) Ergo, se le uniche espulsioni del match dovessero accadere durante i supplementari perderei entrambe le scommesse per un totale di 53 euro.
Adesso, facendo un paio di ricerche, ho scoperto che betfair quota il rosso considerando anche i supplementari e wh solo per i 90 minuti, quindi, potrei coprire la giocata fatta su bwin con wh e quella su goldbet con betfair generando delle perdite di 3,79 o 3,43 euro.
Voi al mio posto cosa fareste? Decidereste di rischiare questi 53 euro visto che comunque non solo si dovrebbe arrivare ai supplementari (cosa per nulla scontata) ma durante gli stessi dovrebbe pure essere espulso qualcuno oppure tagliereste la testa al toro buttando questi 4 euro circa? -
@linkin non ci penserei due volte e mi coprirei subito limitando le perdite
-
Cercando la vecchia discussione sulla riiscrizione ai book, non sono riuscito a trovarla. Ho scritto su un'altra ed adesso non è piu' accessibile. Mi sembra di capire allora che ci sia una chiara volontà dietro e discussioni simili vengono cancellate?
Sinceramente non capsico perchè, visto che non è una procedura illegale come il multiaccounting, a cui capisco benissimo non venga piu' dato spazio su ninjabet, ma nel caso della reiscrizione è qualcosa di legale e permesso dal book. I tempi sono staibiliti addirittura dall'AAMS e te lo dice anche il book direttamente quando ti cancelli che puoi reiscriverti.
Qualora per qualche motivo a me ignoto si voglia comunque continuare a moderare questo argomento, posso linkare a qualche risorsa esterna a ninjabet per poterne parlare al di fuori, ad esempio creando una pagina collaborativa su wikia, o verrebbe cancellato anche il link?
@Anonymous @Davide -
@vagabondo siccome la discussione si è persa, ti ripropongo la domanda: betstars ti ha avvisato per email del blocco?
-
@vagabondo la politica è quella di non incentivare tutte quelle pratiche che possano portare a pericolose limitazioni. Cancelliamo qualsiasi discussione possa fornire strumenti utili al multiaccount
-
@ninjigi No, al contarario. Ancora mi arrivavano le notifiche mail delle promo, ma poi nelle mie missioni non esistevano
-
@vagabondo che tipetti strani.. grazie!
-
@davide Ma la domanda era sulla reiscizione, non sul mutiaccounting.
Se si è già limitati, non c'è alcun rischio nel cancellarsi e reiscriversi -
Salve! Ho una domanda: un mio amico vorrebbe iniziare a fare matchbetting, e mi chiedeva quale fosse la carta migliore da usare, sia per tempo/costo nell'attivarla sia poi nell'utilizzo (depositi/prelievi/limitazioni su alcuni siti). Ad esempio, la mia VISA non mi viene accettata da Betstars... Quale carta conviene fare? Principalmente si parlava se fare una postepay o una Paypal, quindi mi interessa sapere da chi usa Postepay o Paypal quale conviene, e se hanno mai trovato problemi di rifuto da parte di alcuni siti
-
@shabadoga io utilizzo una Postepay Evolution (quindi con Iban) e mi trovo molto bene su qualunque sito che non accetti depositi con Paypal
costa 10€ l'anno e secondo me è ottima
-
Ragazzi, domanda su Betaland, la scrivo qui perché sono idiota.
Ma per fare il wirecard, che devo fare? Ho letto la loro pagina dedicata ma non ho capito se mi devo registrare a wirecard e mandare a loro la documentazione richiesta o cosa...
-
@roxchen devi mandare la fotocopia fronte-retro della carta come indicato nella pagina del loro sito
una volta approvata la documentazione inviata potrai depositare
-
@anonymous Sei sempre il migliore, Anonymous!
-
Ragazzi ultima domanda riguardante il mio accaduto (il fatto del cartellino rosso in juve-torino) mica sapete se solitamente qualche book (tipo betfair o wh) mantiene questo tipo di scommessa anche in live? @Anonymous @Davide
-
@linkin probabilmente wh mantiene quel mercato, ma non so darti la conferma al 100%
-
@anonymous Ma come funziona? Ci attacco un IBAN di un mio conto corrente che ho in una banca o devo fare un conto alle poste?
Nessuno usa postepay normale senza IBAN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet