NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide e se ninjabet stesso fosse la spia dei bookmaker?
-
@sonoio è ovvio che se scrivi cose del tipo "ho puntato 123 euro sulla juve su sisal a 1.84, ma non si è abbinata la bancata" oppure "sono uscito con 7.34 euro dai free spins bwin e ne ho monetizzati 5.60 col metodo entra esci" sei facilmente individuabile da eventuali spie...
Quindi oltre al nick, io farei attenzione anche a questo -
Grazie, è che non la vedo nell'elenco tra le scommesse aperte/definite ma la vedo solo nell'elenco Exchange...... è normale?
-
@Dreamer Forse ho capito male, ma ti scrivo quello che ho capito, se vai sull'exchange tra le bancate CHIUSE, sulla destra è scritto in blu "opzioni", premendo lì usciranno diverse diciture tra le quali troverai STATO.
Premendo su "stato" avrai un menù a tendina e potrai scegliere "Chiuse-Annullate-Scadute-Nulle". Li la troverai sicuramente -
Si sì, lì c'è.......non c'è invece nel classico elenco delle scommesse aperte/definite..... è questa la cosa che mi mette il dubbio
-
Domanda:
Se, piazzando una scommessa in live, il tempo di accettazione è ad esempio di 8 secondi, e durante questo tempo la quota cambia (si evolve, lasciamo perdere la sospensione del mercato), quando viene accettata al termine degli 8 secondi sarà con la quota nuova o quella "scelta" inizialmente da me?
So che per esempio moltissimi book hanno l'opzione "accetta variazioni di quota", ma mi chiedo se questo vale anche per le oscillazioni durante il periodo di accettazione o se una volta partito il countdown la giocata sia ormai ben definita.
Forse non c'è una risposta generale e cambia da book a book, in ogni caso grazie a chi risponde -
@Miguel se cambia la quota prima di convalidarla ti viene chiesto di confermare se hai la spunta attiva sul cambio quote, altrimenti la accettano con la quota cambiata e quindi più bassa
-
@Marekele10 giusto, oppure ci sono le opzioni di accettazione automatica delle variazioni. Ma se cambia mentre c'è il countdown? Non mi riguarda più?
-
@Miguel purtroppo se non hai la spunta attiva la quota della giocata viene abbassata
-
@Marekele10 beh però potrebbe anche alzarsi
-
ma perché mi devono arrivare le email di quel cesso di stalenybet??? QUOTA MAGGIORATA: Immobile senga di destro
Ma c'è gente nella vita reale che gioca sta roba?
-
@sonoio Preferivi allenatore espulso?
-
@Dreamer non è in aperte/definite perchè è a rimborso, quindi nulla o annullata credo, quindi si si è normale e giusto
-
@Chomp96 avrei una domanda.. giorni fa ho aderito ad una promo a rimborso 20% fino a 20€.. piazzata l'RF 100/20 e perso sul book (promo ancora in corso e sn in attesa rimborso ) .. oggi sbadatamente ho fatto una puntata dalla quale potenzialmente guadagnerei 40€ netti.. se vincessi sul book andrei ad avere quindi una PN -60 e rimborso di 12€.. quindi andrei a perderci 8€... Ci sarebbe qualche modo x recuperare all' errore in caso di vittoria della partita? ( A parte punta/banca a quota alta di 40€ sperando di perdere sul book ) grazie
-
@enzobascio89 l'unico modo é quello di contropuntare su eurobet stesso la scommessa dove vinci i 40€ netti, ma te lo sconsiglio per ovvi motivi, purtroppo non ce nulla che si può fare
-
@Chomp96 immaginavo...speravo solo in qualche sistema a me ancora sconosciuto ahah.. Grazie
-
scusate mi spiegate la differenza nel basket tra la scommessa "pareggio" e "tempi supplementari: sì" ?
grazie -
Se non hanno cambiato le regole, nel basket deve sempre esserci un vincitore...quindi il pareggio vale solo per i tempi regolamentari, se finiscono in pareggio si va ai supplementari
-
@Sanford eh immaginavo, ma perché sulla stessa partita lo stesso book offre queste due scommesse a quote diverse? detta così sono la stessa cosa
-
@sonoio a volte capita anche con under 0,5 e 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet