NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Avrei necessità di una informazione: su PlanetWin 365 è possibile depositare e prelevare con conto PayPal online?
-
@ninjagu purtoppo no, non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous Capito, peccato perché la carta di credito è un po' scomoda
-
@ninjagu io in tutti i siti che non hanno paypal uso skrill e mi trovo bene
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjagu io in tutti i siti che non hanno paypal uso skrill e mi trovo bene
Io uso skrill con betaland. Con i com lo usavo spesso. Eccezionale, prelievi istantanei come i depositi, peccato per le alte commissioni. Dai siti AAMS il prelievo con Skrill è più rapido rispetto a Paypal o è la stessa cosa?
-
@willygames dipende dai siti... Paypal è molto veloce in genere. Comunque invece di prelevare da skrill ti consiglio di usarlo per depositare i soldi su betfair, così eviti le commissioni
-
@gardo Non ho Skrill, ma lo terrò in considerazione. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@kamuel No perché ai bookmaker non piace e rischi la chiusura dei conti e/o limiti ai bonus per multiaccount.
-
@kamuel no, si tratta di multiaccount, rischi di venire limitato e di non ricevere più nessun bonus su tutti i conti, poichè è vietato da qualsiasi sito di scommesse
-
Ragazzi premetto di sapere che si è parlato di questa cosa più e più volte ma visto che non mi è mai interessato più di tanto non ho mai approfondito la cosa e adesso non trovo nessuna discussione simile, comunque:
Visto che da domani sarò all'estero per circa una settimana ed avrò a disposizione solo il mio cellulare, non posso fare il login su nessun book, vero? Di sicuro non farò nessuna scommessa in questo lasso di tempo, ma ogni tanto vorrei controllare almeno il saldo per appurare che non ci siano problemi. Non posso farlo senza rischiare la chiusura del conto, giusto? -
@linkin Senza un buon proxy ti sconsiglio di provare ad entrare. Il top del top sarebbe impostarsi un server ssh a casa propria e proxarsi attraverso quello, visto che praticamente è come se continuassi a loggare da casa tua (se ho scritto arabo per te perdonami xD).
-
@linkin purtroppo dal cellulare non puoi usare le app perchè usano la geolocalizzazione. Potresti usare una vpn ma è rischioso lo stesso.
-
@antani hahaha ti perdono Comunque grazie lo stesso, nel caso in cui mi ricapitasse di andare all'estero, mi metterò con un pò di tempo più e "studierò" per fare ciò che hai detto
-
@linkin In alternativa è anche più semplice lasciare il pc acceso a casa ed entrare in remote desktop, però ti serve quasi obbligatoriamente un portatile, visto che lavorare in remote desktop da un cellulare è abbastanza difficile.
-
@Davide mi consigli di svuotare tutti i conti (o cmq quelli con il saldo più cospicuo) o pensi non sia il caso? La mia paura è solo che sei mai succedesse qualcosa 1) difficilmente me ne potrei accorgere 2) dubito potrei fare qualcosa da fuori l'Italia xD
-
@linkin come preferisci. Se non è un problema per te dopo ridepositare tutto, potrebbe essere utile tenere tutto sulla carta/paypal fino al tuo ritorno. Sicuramente offrono maggiori sicurezze di alcuni conto gioco. Occhio solo a non sforare i 5000€ su paypal altrimenti dovrai dichiararlo fiscalmente come conto estero.
-
@davide ma i 5000 su paypal bisogna dichararli e soltanto se la giacenza media supera quel valore, giusto?
se per qualche giorno ti ritrovi 6000 euro e il resto dell'anno resti abbastanza sotto i 5000 non dovresti dichiararlo, oppure ho capito male? -
@giovannirana si parla di giacenza media, quindi la media deve essere inferiore a 5000€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet