NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Visto il bug delle CPU? Ho letto ora il paper dove viene descritto l'attacco ed è davvero una vulnerabilità pesante.. è tutta roba che abbiamo studiato!
Per chi fosse interessato: La memoria di ogni processo è suddivisa in 2 parti, utente e sistema; Con questo bug è possibile accedere alla parte sistema anche se non si è amministratori. Siccome dalla parte sistema si può accedere a tutta la memoria installata ( non solo di quel processo ) ecco la frittata.
-
@ninjigi Difatti per windows 10 microsoft ha già pubblicato una patch che ovviamente ho già installato prima! Controllate gli aggiornamenti!
-
@liuke ho visto, ma leggevo che è buggata, potrebbe freezarsi al 99% dell'installazione xD
-
@ninjigi io non ho avuto nessun tipo di problema
-
@liuke menomale
-
@ninjigi ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@liuke ho visto, ma leggevo che è buggata, potrebbe freezarsi al 99% dell'installazione xD
il mio è da ieri che è così... è lo stesso problema?
-
@giovannirana ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ciò anche in considerazione del fatto che, in ogni caso, resta fermo l’obbligo di compilazione del quadro laddove si debba pagare l’IVAFE (nella misura fissa di 34 euro per ciascun conto) che, si ricorda, non è dovuta solo qualora la giacenza media annua di tutti i conti e libretti detenuti presso il medesimo intermediario non superino la giacenza media annua di euro 5.000."
https://www.ecnews.it/conti-correnti-esteri-rw/
da quanto ho capito devi dichiarare se superi anche in un solo istante i 15.000 e se hai una giacenza media sopra i 5000
EDIT : quindi bisogna stare anche attenti a skrill che penso sia sostanzialmente uguale, se la somma della giacenza media di paypal + skrill superasse i 5000 in teoria dovresti dichiararlo e pagare quei 34 euro, non sono sicuro di quello che dico, quindi correggetemi se sbaglio
Secondo me invece, essendo skrill e paypal due intermediari differenti, si può superare tranquillamente la giacenza media di 5000e (esempio 3000€ di giacenza media paypal e 2500€ giacenza media skrill)
-
@gardo forse hai ragione tu
-
non so se è il punto giusto per segnalarlo e se sia una segnalazione importante o meno, ma pubblicizzando ninjabet su facebook, mi sono capitate un paio di persone che sostenevano che qualcuno volesse "vendergli" i metodi spiegati su ninjabet usufruendo di tutti gli strumenti che ninjabet offre, vedi calcolatore, oddsmatcher ecc. il tutto alla modica cifra di una cosa tipo 90 euro, non so se è possibile farlo o lede all'immagine del sito, ma effettivamente girando su fb ho visto anche che c'è chi vende corsi di formazione sul matched betting, se dovessero servire ulteriori informazioni sono a disposizione
-
@aaa89 Ciao, siamo a conoscenza di queste persone, tentano di vedere un metodo anche se poi rimandano all'affiliazione di ninjabet, e molto spesso anche pagando 90€ non hai nemmeno la metà del supporto che offre Ninjabet.
Noi siamo qui, ed è tutto trasparente -
@davide sisi era giusto per segnalarlo qualora non ne foste a conoscenza, ed eventualmente agire per "tutelarvi", oggi un altro mi ha detto che c'è una sorta di "guru" del matched betting ( che fa corsi di formazione) che ha fatto uno studio che con meno di 600 euro a disposizione è meglio non iniziare nemmeno il matched bentting, e questa cosa frenava la persona all'iscrizione al sito, comunque se ne siete già a conoscenza a posto così
-
@aaa89 come avrai notato, è possibilissimo iniziare anche con 200/250€, quindi diffiderei altamente da questo "guru"
-
@davide eh appunto io ne sono a conoscenza, ma questo ha una pagina con diverse migliaia di iscritti, è la parola di una emerita sconosciuta contro quella di questo "vip" , agli occhi di un probabile futuro ninja (che chiaramente ci guadagna sopra)
p.s. posso anche likare la pagina se serve -
@aaa89 non serve
-
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
ma perchè anche cambiandone i valori, i numeri non variano?
perché la commissione diversa influisce solo se vinci la bancata (=paghi meno commissioni sulla vincita), quindi si rispecchia solo nel guadagno finale
fai questa prova, imposta il foglio con il 5% di commissioni e simula 3 partite inserendo le bancate e metti "V" nei primi 2 esiti, lasciando vuoto il terzo esito
poi inserisci la bancata del terzo e metti 1% come commissione su questa bancata
vedrai che i 2 valori dello specchietto VVV e VVP saranno differenti; la differenza è proprio la commissione sull'ultima bancata -
@cheesburger senti un'ultima domanda:
il bonus% nel foglio di calcolo è il bonus sulla commissione di Betfair, corretto?
-
@scofield119 No, è un campo dove insere la eventuale maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2 e con 3 eventi il bonus equivale al 3%.
-
@cheesburger Posso fare una richiesta in merito?
È possibile che il foglio calcoli in automatico l'importo, dove è presente la commissione più bassa, in modo da bilanciarlo su entrambi gli esiti?
Sbilanciato sulla p
Come lo vorrei (che mi indicasse direttamente 25,52€ da bancare)
-
@cheesburger no no quello si freeza sulla installazione vera e propria, e comunque verrà rilasciato il 9! Altrimenti lo puoi scaricare dal sito Microsoft
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet