NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gardo forse hai ragione tu
-
non so se è il punto giusto per segnalarlo e se sia una segnalazione importante o meno, ma pubblicizzando ninjabet su facebook, mi sono capitate un paio di persone che sostenevano che qualcuno volesse "vendergli" i metodi spiegati su ninjabet usufruendo di tutti gli strumenti che ninjabet offre, vedi calcolatore, oddsmatcher ecc. il tutto alla modica cifra di una cosa tipo 90 euro, non so se è possibile farlo o lede all'immagine del sito, ma effettivamente girando su fb ho visto anche che c'è chi vende corsi di formazione sul matched betting, se dovessero servire ulteriori informazioni sono a disposizione
-
@aaa89 Ciao, siamo a conoscenza di queste persone, tentano di vedere un metodo anche se poi rimandano all'affiliazione di ninjabet, e molto spesso anche pagando 90€ non hai nemmeno la metà del supporto che offre Ninjabet.
Noi siamo qui, ed è tutto trasparente -
@davide sisi era giusto per segnalarlo qualora non ne foste a conoscenza, ed eventualmente agire per "tutelarvi", oggi un altro mi ha detto che c'è una sorta di "guru" del matched betting ( che fa corsi di formazione) che ha fatto uno studio che con meno di 600 euro a disposizione è meglio non iniziare nemmeno il matched bentting, e questa cosa frenava la persona all'iscrizione al sito, comunque se ne siete già a conoscenza a posto così
-
@aaa89 come avrai notato, è possibilissimo iniziare anche con 200/250€, quindi diffiderei altamente da questo "guru"
-
@davide eh appunto io ne sono a conoscenza, ma questo ha una pagina con diverse migliaia di iscritti, è la parola di una emerita sconosciuta contro quella di questo "vip" , agli occhi di un probabile futuro ninja (che chiaramente ci guadagna sopra)
p.s. posso anche likare la pagina se serve -
@aaa89 non serve
-
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@scofield119 serve se banchi su un book diverso da betfair, con commissioni diverse
ma perchè anche cambiandone i valori, i numeri non variano?
perché la commissione diversa influisce solo se vinci la bancata (=paghi meno commissioni sulla vincita), quindi si rispecchia solo nel guadagno finale
fai questa prova, imposta il foglio con il 5% di commissioni e simula 3 partite inserendo le bancate e metti "V" nei primi 2 esiti, lasciando vuoto il terzo esito
poi inserisci la bancata del terzo e metti 1% come commissione su questa bancata
vedrai che i 2 valori dello specchietto VVV e VVP saranno differenti; la differenza è proprio la commissione sull'ultima bancata -
@cheesburger senti un'ultima domanda:
il bonus% nel foglio di calcolo è il bonus sulla commissione di Betfair, corretto?
-
@scofield119 No, è un campo dove insere la eventuale maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2 e con 3 eventi il bonus equivale al 3%.
-
@cheesburger Posso fare una richiesta in merito?
È possibile che il foglio calcoli in automatico l'importo, dove è presente la commissione più bassa, in modo da bilanciarlo su entrambi gli esiti?
Sbilanciato sulla p
Come lo vorrei (che mi indicasse direttamente 25,52€ da bancare)
-
@cheesburger no no quello si freeza sulla installazione vera e propria, e comunque verrà rilasciato il 9! Altrimenti lo puoi scaricare dal sito Microsoft
-
ciao a tutti visto che qui sono permessi sfoghi personali vorrei dire la mia sul programma ninjabet. Mi sono iscritto verso la meta di dicembre e non metto in dubbio che sia un metodo infallibile per poter guadagnare qualcosina..ma a volte mi capita di pensare se, con il fatto del deposito per completare un offerta, si puo veramente riuscire a tirare le somme. Quello che mi sono sempre chiesto è questo: bisogna fare la sottrazione tra depositi e guadagni? A me dissero di no!!! Per esempio con l offerta 888sport.it dov è il guadagno visto che bisogna scommettere 9 scommesse da 100€? grazie a tutti per l attenzione
-
@rosario24 Il guadagno è ovvio: se scommetti 9 volte 100, in ogni scommessa perdi 5 euro bancando al 95%, e guadagni 10 euro di bonus sbloccati con ogni operazione, hai guadagnato con ogni scommessa 5 euro.
La sottrazione fra depositi e guadagni non ha senso, perchè alla fine i soldi che metti in gioco ti ritornano sempre (maggiorati dai guadagni derivanti dai bonus).
-
@passenger bo vabbe sarò io che ci devo fare abitudine...
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazziii, domandina della sera: se una partita della tripla di Better venisse rinviata, cosa accadrebbe? Come dovremmo comportarci? Tipo se venisse rinviata la prima gara...
no tripla, no rimborso
se la partita è rinviata oltre le 72h allora viene rimborsata a quota @1.0
se però la tripla si conclude con una sola partita persa, non sarà erogato il rimborso -
@cheesburger Quindi ci perderemmo nel caso ci fosse una partita persa nelle due rimaste! Quindi va prima di tutto controllato il meteo quando dobbiamo giocare multiple del genere. Buono a sapersi!! Grazie.
-
@ryan01thebest posto qui che è Il topic più appropriato.
Il topic era questo, ogni tanto lo riposto perché può sempre essere utile a tutti per lavare i depositi su book dove - IMPORTANTISSIMO - si è già stati LIMITATI:
-
Di Francesco schiera la Primavera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet