NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ciao Davide, ieri ho fatto una bancata da 30 ma su bf nel conto risulta una bancata da 30 ma se vado sull'evento specifico mi indica 2 bancate è normale? grazie
-
@omar può darsi che i 30 euro si siano abbinati in due momenti diversi perciò hai 2 bancate diverse. Basta che la somma di quelle due bancate siano 30
-
@TheGhostNinja grazie per la risposta sicuramente sarà così, sai se ci sono roulette che prendono puntate inferiori a 10 centesimi?
-
che succede con bet365? da pc non carica nessuna pagina manco il login e da mobile entro funziona tutto ma quando vado per il deposito non carica la pagina..devo coprire una partita di stasera
-
@Solid_enri prova a vedere se leggi qualcosa di utile qui, in ogni caso sono due settimane che mi sta dando problemi ma solo da browser firefox.
Se utilizzi quest'ultimo, per il momento ti consiglio Chrome in incognito, a me funziona!
Compreso depositi e prelievi -
@arimma uso sempre crhome.. riproverò più tardi grazie lo stesso
-
Beh raga come sono andate queste due settimane di magra? (Aspettando cambionati, coppe e infrasettimanale)
-
@Ezio00 sono a +350 ma non si sa come, è un deserto di promo e sto raschiando il fondo del barile perdendo troppo tempo
-
@Ezio00 470
-
+230/40. Ma ero a +200 una settimana fa, quindi non benissimo
-
@Naizer quanto di sure?
-
567 in attesa di sblocco di altri 20 ancora non dati dal book con più problemi negli ultimi giorni. Sure pari a 2.6€
-
@Efeinan quelle che capitano sinceramente non ho mai tenuto conto di quante ne faccio o quanto ci guadagno
-
Ma mi spiegate come? Io sono a 150 e solo sure praticamente, e 20 euro di questi sono sisal vip, di MB non ho visto nulla, ditemi cosa fate per cortesia
-
@Gigabyte Chapeau
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 +334 e una 40 di bonus da ricevere e giocare
-
@sonoio ti sei autocensurato?
-
@Naizer perfetto:) non posso più votare in questa discussione, ti ho votato in un post a caso!
-
@Efeinan il messaggio conteneva argomenti vietati dal regolamento, per questo è stato cancellato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet