NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io ho messo i dns di google ed i siti han smesso di dare problemi, non so se è un caso
-
A quanto pare è un problema con la linea telecom, ho amici che non riuscivano neanche ad aprire lol oggi e han risolto cambiando i dns come me
Senza nulla togliere ai siti scommesse che fan piu' [censored] di TIM, tranquilli che non vi ruba il primato
-
mi domandavo, secondo voi c'è un momento migliore per trovare le quote. mi sembra di aver constatato che le quote migliori si possano trovare in tarda mattina primo pomeriggio, rispetto la mattina o la sera. che ne pensate?
-
@Maakarov il momento migliore è appena uscite, perchè hanno più probabilità di essere sballate. Il problema è che giocare ripetutamente sulle quote sballate ha un rischio di limitazione elevato.
-
@Dreamer Sono nella tua stessa situazione, ancora non pervenuti i 20€ bonus
-
@3Isabel0 grazie dello spunto io di solito guardo la mattina 7/8 hanno buone quote ma non sono convincenti, invece mi capita di trovare quote migliori appunto verso le 12/13/14 mi chiedevo appunto se fosse un caso o potrebbe essere utile per capire meglio gli andamenti
-
@Caccione anche io ho telecom ma dici che dipende proprio dal provider e non dalla zona in cui abiti?
-
@timohildebrand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer Sono nella tua stessa situazione, ancora non pervenuti i 20€ bonus
Non mi ricordo nei t@c entro quando sarebbero dovuti arrivare.....
-
@Dreamer Entro il 21/10
-
Questo post è eliminato! -
Sapete i tempi di prelievo con paypal su sisal?
-
@JoyBoy lunghetti, ho fatto prelievo ieri sera dopo Brescia - Fiorentina e sono ancora in attesa. Considera ALMENO 24 ore
-
@Dreamer Stessa situazione anche io. Better ci prende con i risultati esatti: 2-1 della Juve anche stasera. La prossima volta non la banco
-
@bookmakersalert ti taggo qui. E' assolutamente vietato condividere contatti privati nel forum NinjaClub (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub). La prossima volta verrai bannato.
-
Ragazzi ho l'esclusiva sisal del 30% fino a 10 euro sul casinò. Come siamo messi adesso?
E' una promo easy però non vorrei ritrovarmi con 67 euro incastrati tra i vari casinò. State ancora riscontrando problemi? Perché nel caso passo -
@Efeinan sembra che la situazione si sia stabilizzata
-
@federico60 perfetto! Grazie mille
-
Ragazzi ma Lottomatica è lento di suo a piazzare le scommesse o me le mandano in accettazione e per questo a me ci impiega poco meno di un minuto?
-
Boh, io so che mi devono dei bonus da qualche giorno, lenti lo sono di sicuro
-
Ragazzi in questo periodo sto avendo diversi problemi ad accedere sui book, per esempio Sisal, WH, Betclic cioè sono molto lenti o addirittura non mi trova o non mi carica la pagina o come per l'esempio di Sisal si disconnette da solo. cosa mi consigliate di fare? cancellare i cookie, cambiare browser, ditemi voi, perchè cioè è impossibile lavorare cosi.
un +1 a chi mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet