NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Boh, io so che mi devono dei bonus da qualche giorno, lenti lo sono di sicuro
-
Ragazzi in questo periodo sto avendo diversi problemi ad accedere sui book, per esempio Sisal, WH, Betclic cioè sono molto lenti o addirittura non mi trova o non mi carica la pagina o come per l'esempio di Sisal si disconnette da solo. cosa mi consigliate di fare? cancellare i cookie, cambiare browser, ditemi voi, perchè cioè è impossibile lavorare cosi.
un +1 a chi mi risponderà
-
@Alby46 ieri sera avevo lo stesso problema da PC, con mobile non mi da problemi invece (stesso browser)
-
@JoyBoy hai risolto da pc? cosa potrei fare secondo te?
-
@Alby46 Devi solo aspettare che risolvano i problemi che sta avendo ADM in questi giorni. Inoltre alcuni book hanno subito degli attacchi al sito le scorse settimane. Il problema è dalla loro parte
-
@Alby46 pure io, è da ieri che volano bestemmie. Mi ha fatto lo scherzetto pure betfair exchange con rf master eurobet, stavo per farmi molto male.
PS - sporadicamente ho problemi pure con ninjabet -
Ciao a tutti, come vi sembra Planetwin per quanto riguarda ricorrenti/esclusive?
-
@mabea Come ricorrenti ogni tanto esce qualcosa.
Come esclusive manda anche belle promo.... ma non a me!
personalmente le ho provate tutte, movimentando niente, prelevando tutto niente, diverse multiple e niente.... non mi hanno mai cag*to di striscio... -
@QU4TTRO incoraggiante
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Boh, io so che mi devono dei bonus da qualche giorno, lenti lo sono di sicuro
Ma quindi può essere che diano i bonus qualche giorno dopo la data indicata nei t@c?Tra l'altro non si riesce neanche ad accedere a Lottomatica da PC per chiedere in chat.......
-
@Chomp96 ciao ti chiedo cortesemente un consiglio, da ieri sera ogni voltaa che provo ad entrare in un book betfair sisal eurobet ecc mi compare questa pagina
se provo ad aprire la mia posta o qualunque altra cosa è invece ok solo con i book e mi rende impossibile lavorare hai un consiglio a riguardo? grazie mille
-
@omar è un problema di connessione, hai provato a riavviare il modem?
-
@Davide no, basta solo spegnelo e riaccenderlo? ma solo con i book lo fa?
-
@omar non possiamo sapere da cosa dipenda, è solo un consiglio che diamo quando avviene questo problema legato alla connessione. Prova a spegnerlo e riaccenderlo e vedi se funziona
-
@Davide ok grazie mille proverò speriamo bene...
-
@Davide non so se può essere un indizio ma con crome mi dava quel problema sto provando ad usare firefox e invece va bene non vuol dire nulla vero?
-
@omar come ti ho detto non possiamo sapere da cosa dipenda, non siamo un team di informatici. Se cambiando browser vedi che riesci a scommettere, usa quel browser
-
@Davide grazie Davide e scusa se ne ho approfittato so che siete cmq molto più competenti di me anche in informatica ma so anche che avete molto da fare e questo aspetto non è di vostra competenza grazie cmq
-
Quando si punta a rating alti, tipo 99%, al book crea danni? Guadagna di più se il rating è più basso?
-
@omar non so se la cosa è comune, comunque pure io da ieri ho problemi con parecchi siti (ho TIM adsl). Molti siti non mi si aprono alla prima, non funzionano come al solito (ieri sera betfair exchange stava per farmi fare il botto con le quote non aggiornate durante una rf di eurobet, cose mai capitate).
In ufficio con il cellulare come hotspot nessun problema.
Vediamo nei prossimi giorni. Di che zona sei? Io Nord-ovest
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet