NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo Io quando l' ho ricevuto, era un semplice bonus di 2€ per le scommesse
-
@Alby46 dopo provo a far una multipla di due euro e vediamo cosa prende sta volta
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo anche io ho ricevuto questi due euri, ma non riesco a capire dove son spendibili... nei movimenti ho bonus lottomatica 2 euro, ho provatoa giocar 2 euro alle slot, ma non ha preso quel bonus... sará bonus scommesse? Chiederei anche in chat, ma non riesco a trovarla ahahah
Non ho visto che bonus fosse ma a quanto pare me l'ha preso ieri sera su una scommessa.
-
@Ziowilly17 uguale anche a me! mandata mail.
Non mi hanno ancora risposto...voi? -
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo anche io ho ricevuto questi due euri, ma non riesco a capire dove son spendibili... nei movimenti ho bonus lottomatica 2 euro, ho provatoa giocar 2 euro alle slot, ma non ha preso quel bonus... sará bonus scommesse? Chiederei anche in chat, ma non riesco a trovarla ahahah
Dimenticavo: trovi la chat in home page (www.lottomatica.it), nel banner blu in fondo alla pagina.
-
Qualcuno ha mai provato le alte quote betclic? Quelle su Telegram mi son registrato da poco sul book e oggi ho provato per 10 min in ogni modo ma non sono riuscito a trovarla sul sito...
Funziona tipo eurobet che ti accreditano la vincita plus in bonus? Non vorrei fare cazzate -
@brick17 no proprio la quota di partenza è maggiorata, quindi arriva tutto insieme e dovrebbe essere tutto prelevabile da subito
-
@99fede99 a me avevano richiesto di mandare i dati presenti su "log" ma neanche compariva che ero entrato sulla roulette. Ho inviato lo screen presente sui movimenti e dopo un giorno mi hanno rimborsato rendendo prelevabile il bonus
-
@benjamin ah allora c’è qualcosa che non va...sto provando in tutti i modi ma non la trovo...parto anche dal link su Telegram ma mi apre la homepage del book
-
@brick17 altri sport-> speciali calcio-> alta quota è lì
-
@benjamin grande!!! Eroe nazionale
Trovata dal sito con l’app non c’è proprio sta sezione mi sa....anche dal link diretto di Telegram non la trovava...
Comunque quella di sta sera è profittevole giusto? Non vorrei fare cazzate che già tra un po’ devo pubblicare una cosa sul muro del pianto... ah è normale avere già 5€ di limite su sta puntata ? -
@brick17 si è profittevole ma appunto limite di puntata è quello, quindi ci fai poco
-
qualcun alttro continua ad avere problemi con tim ?
-
@omar oggi un po'meno
-
Ragazzi ho letteralmente una marea di sisal points da convertire ma per il mio livello il massimo ottenibile sono i bonus da 20 euro.
Posso richiederne più di uno contemporaneamente? E per caso sapete anche se hanno una scadenza?
-
@Efeinan si puoi richiederne quanti ne vuoi, e in teoria scadono al termine del programma fedeltà,che però non credo abbia una scadenza nota. In genere lo staff consiglia di azzerare il saldo punti a fine dicembre
-
buongiorno.
qualcuno sa dirmi se qualche utente ha fatto un file excel per le multiple con 3 eventi? ne ho recuperato uno con due eventi ma io non sono bravo al punto da poterlo modificare... -
@tigellino io ne ho fatto uno che uso in privato, che devo ancora sistemare "esteticamente" ma fa il suo.
Non so però se mi è permesso pubblicarlo senza essere revisionato dallo staff.
Però potresti usare il metodo di @Evaldezio : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple -
Qualcuno sa come vedere i soldi di rake su poker sisal? Perchè sui giochi di carte lo scrivono direttamente, su poker no
-
qualcuno mi può inoltrare la promo di unibet sulla vincente della champiosn tipo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet