NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin grande!!! Eroe nazionale
Trovata dal sito con l’app non c’è proprio sta sezione mi sa....anche dal link diretto di Telegram non la trovava...
Comunque quella di sta sera è profittevole giusto? Non vorrei fare cazzate che già tra un po’ devo pubblicare una cosa sul muro del pianto... ah è normale avere già 5€ di limite su sta puntata ? -
@brick17 si è profittevole ma appunto limite di puntata è quello, quindi ci fai poco
-
qualcun alttro continua ad avere problemi con tim ?
-
@omar oggi un po'meno
-
Ragazzi ho letteralmente una marea di sisal points da convertire ma per il mio livello il massimo ottenibile sono i bonus da 20 euro.
Posso richiederne più di uno contemporaneamente? E per caso sapete anche se hanno una scadenza?
-
@Efeinan si puoi richiederne quanti ne vuoi, e in teoria scadono al termine del programma fedeltà,che però non credo abbia una scadenza nota. In genere lo staff consiglia di azzerare il saldo punti a fine dicembre
-
buongiorno.
qualcuno sa dirmi se qualche utente ha fatto un file excel per le multiple con 3 eventi? ne ho recuperato uno con due eventi ma io non sono bravo al punto da poterlo modificare... -
@tigellino io ne ho fatto uno che uso in privato, che devo ancora sistemare "esteticamente" ma fa il suo.
Non so però se mi è permesso pubblicarlo senza essere revisionato dallo staff.
Però potresti usare il metodo di @Evaldezio : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple -
Qualcuno sa come vedere i soldi di rake su poker sisal? Perchè sui giochi di carte lo scrivono direttamente, su poker no
-
qualcuno mi può inoltrare la promo di unibet sulla vincente della champiosn tipo...
-
@Lepre56 intendi il link della promo di NB?
-
@Alby46 esatto
-
-
-
deve aver preso un bel salasso scommettendo con la promo del mese scorso, oggi mi ha mandato un' irrinunciabile offerta con rimborso 5% sulle slot ( si è giusto, non manca uno 0 )
-
@Robin mi sa che il dipendente che ha inventato quella promo era rimasto al 2016
-
Qualcuno mi linka per favore la discussione con i limiti di puntata che non la trovo?
-
-
scusate, un paio di giorni fa Lottomatica mi ha adto 2 euro di bonus per disservizi. Mi sapete dire a che quota giocarli e se hanno scadenza. Loggandomi ora li vedo ne saldo reale e non come bonus.
Grazie -
@piccio qualsiasi quota, scadenza non dovrebbe averne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet