NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sanford ottima idea!
da oggi gioco il 10% dei guadagni alle slot tanto non sono soldi miei ma dei booknon concordo per niente, quando li hai guadagnati sono diventati tuoi. SE te li giochi ogni mese per un 10% alla lunga E' SICURO che ne avrai meno. Chi gioca, perde.
-
@bruttoceffo il Sig. Mr.Blonde è noto per il proprio sarcasmo "pungente"!
-
@bruttoceffo per chiudere better:
Per poter procedere alla chiusura del Conto Gioco, dovra' inviare una richiesta di chiusura con firma chiara e per esteso, nella quale devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Motivazione
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo La invitiamo a specificare il codice IBAN relativo al Suo conto corrente
- Data e Firma
Alla richiesta dovra' essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
L'intera documentazione (richiesta + documento) deve essere inviata dall'indirizzo email attualmente registrato sul suo conto gioco all'indirizzo email: [email protected]
Una volta chiuso il conto non sara' piu' possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso.
Sara' possibile aprire un nuovo conto gioco dopo 15 giorni dalla chiusura dell'attuale conto gioco.
-
ciao a tutti, c'è qualcuno già iscritto a betway e stanleybet?
-
@omar forse posso aiutarti, sono stato iscritto, limitato ed ho chiuso entrambi
-
@ev-biondi e io non lo sono per perspicacia!
-
@luca-lmqk addirittura, quindi non conviene iscriversi? niente esclusive niente ricorrenti una miseria di benvenuto e solo limitazioni? e così uno schifo?
-
@omar su betway ho fatto un belle benvenuto e ogni tanto qualche sure ma vedi te in base a quante sure fai se iscriverti o meno.
stanleybet ho fatto la mega promo dei mondiali e poi sono stato limitato ma li oltre quella non ho mai fatto nulla quindi qui ti direi che non ha molto senso. nel dubbio prova a dare un occhiata cercando stanleybet nel forum e vedi quante ricorrenti da cosi da valutare se ne vale la pena o meglio aspettare un futuro in cui potrebbe tornare una benvenuto -
Ma sbaglio oppure sono solo io che "vedo" meno promo sui vari eventi dai bookmakers, rispetto a inizio-metà 2019?
Mi arrivavano varie email su ricorrenti e ora praticamente nulla.
-
@omar Per un periodo ho movimentato anche 1000€ a settimana e di esclusive non ne ho mal viste. Ricorrenti di solito ha gioca 10 sulle slot e ricevi 5 da giocare live su una partita di loro scelta. Per le sure va bene, io ci ho giocato 6 mesi prima di prendere una quota vistosamente sballata ed essere limitata.
Stanley mi ha limitato durante la benvenuto a inizio 2018
-
@clientlike purtroppo non lo vedi solo tu...
-
Questo post è eliminato! -
stanley mi sembra che nell'ultimo mese abbia aggiustato al rialzo le quote, tanto che ho fatto un deposito dopo mesi e mesi. Promo invece credo sia quello che in assoluto mi ha dato meno
-
amici ho un problema, Lunedi per movimentare i conti ho scommesso su Glabbach - Roma 1 su betclic. Il sito aveva problemi e solo dopo un paio di ore ho visto che la scommessa era stata piazzata (ID scommessa di BetCLic presente), i soldi scalati dal conto ma NON HA IL CODICE AAMS.
Ho gia contattato 2 volte l'assistenza, mi ha risposto mi ha detto che avrebbe passato la pratica al dipartimento scommesse. Il tempo inizia a stringere, oltre a ricontattarli mi potete dare altri consigli? -
@piccio senza codice aams teoricamente la scommessa non è valida. In caso di vincita potrebbero annullarla, o anche prima che essa si disputi. Il consiglio è di continuare a sollecitarli, e di monitorare la situazione fino a poco prima dell'inizio del match.
-
@Davide grazie. Tra 10 minuti li ricontatto in chat
-
Che voi sappiate, esiste il mercato Icardi primo marcatore no per la partita di questa sera?
-
@shadow74 se lo trovi è quotato 1
-
@kiky27 quindi la potenziata che sta offrendo unibet è inutilizzabile?
-
@shadow74 i marcatori in generale non sono contropuntabili. I primi marcatori a maggior ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet