NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjigi boh io li ho contattati due volte, e mi son trovato bene
"salve vorrei chiudere il mio account"
"le confermo che è stato chiuso grazie per averci contattato""salve vorrei cambiare la carta di credito associata al mio account"
"le confermo che ho rimosso la carta aggiunga la nuova. grazie per averci contattato"non il massimo della cordialità, ma efficenti
-
@balzo ahahah prova a chiedere info su una promozione, ti incolleranno 10 pagine di T&C xD
-
@ninjigi ah fa anche promo skybet? Non fa solo le maggiorate (limitate)?
-
Ragazzi c'è una ragazza inglese nel casinò online di Sisal, bellissima... quella che fa la roulette e si chiama credo Sjlvia o Silvia, boh...
Beh insomma ieri sera ci ho provato!!!! Le ho scritto in chat che forse a luglio sarò a Londra e che mi piacerebbe conoscerla. Lei mi ha detto che è single e che adora gli italiani, ma che per ora non vuole avere relazioni con gli uomini perchè si è lasciata da poco. Però mi ha detto che sarebbe contenta se le offrissi una birra. Non so se scherzava o no ma vi assicuro che tutte quelle ragazze sono di una dolcezza e disponibilità assurda. Nella vita reale qui in Italia le ragazze così belle non mi calcolano, loro invece sono davvero amorevoli. A volte mi collego nei casinò online solo per vederle e parlarci!!! -
@balzo qualche giro gratis ogni tanto, ma tranquillo.. mi hanno limitato subito!! xD
@Valetutto credo faccia parte del pacchetto ludopatia
-
@ninjigi Tu dici? A me quelle ragazze sembrano così disponibili . Forse le ragazze straniere sono più easy, chi lo sa non ne ho mai conosciuta una. Comunque io nei casinò online ci provo sempre sperando nel miracolo!!!
-
@valetutto quasi quasi ci provo anche io con le ragazze di sisal
Sai mai, magari conoscono Massimiliano Paci e mi possono rendere Sisal VIP
-
@valetutto beh chi giocherebbe in un casinò in cui le donnine sono antipatiche? xD comunque provare non costa nulla, quindi buona fortuna
-
@valetutto concordo pienamente con ninjigi, oltre che disponibili, gentili ecc sono anche quasi tutte gnocche da paura (non dico tutte tutte ed è fatto apposta anche questo, ma la stragrande maggioranza si) e il dubbio viene ... poi ormai è strarisaputo che studiano spray, colori, insegne, pubblicità e tanta altra roba per non farci rendere conto dei soldi che spendiamo (o meglio perdiamo) e del tempo che passiamo nei casinò reali e o virtuali, vuoi che mi cadano proprio sulle belle donnine che ti presentano i giochi ecc? poi detto questo tutte hanno una vita privata e magari parte di quello che dicono potrebbe essere vero, però ci andrei moooolto coi piedi di piombo e terrei costantemente sott'occhio il saldo conto XD
-
@ninjigi In questo caso direi ginopatia, ed in molti ne soffriamo
-
Avete visto per caso in qualche book la combo x vince & under 3.5?
nemmeno planetwin la quota
-
@balzo ???
Ah scusa, ho frainteso
pensavo ti riferissi a questa maggiorata: -
@tmbfc un'altra, ma molto simile. Cercavo un U3.5 per cercare di sfruttarla
-
@balzo Better la quota mi sembra, dai un'occhiata
-
@darth-vader presente! Rating 99 ma sto facendo un rollover, tutto fa brodo
Grazie -
Ragazzi vista la scadenza dei bonus conviene fare la benvenuto di domusbet o totosi?
-
@bronchenolo Quando scadono scusami?
-
totosi il 21 gennaio e domusbet il 31
-
@bronchenolo totosì molto probabilmente rinnoverà la data di scadenza ma la benvenuto la manterranno identica, come stanno facendo da mesi
Domusbet decidi tu, non sappiamo come verrà modificata
-
@anonymous grazie, allora farò domusbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet