NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjigi Tu dici? A me quelle ragazze sembrano così disponibili . Forse le ragazze straniere sono più easy, chi lo sa non ne ho mai conosciuta una. Comunque io nei casinò online ci provo sempre sperando nel miracolo!!!
-
@valetutto quasi quasi ci provo anche io con le ragazze di sisal
Sai mai, magari conoscono Massimiliano Paci e mi possono rendere Sisal VIP
-
@valetutto beh chi giocherebbe in un casinò in cui le donnine sono antipatiche? xD comunque provare non costa nulla, quindi buona fortuna
-
@valetutto concordo pienamente con ninjigi, oltre che disponibili, gentili ecc sono anche quasi tutte gnocche da paura (non dico tutte tutte ed è fatto apposta anche questo, ma la stragrande maggioranza si) e il dubbio viene ... poi ormai è strarisaputo che studiano spray, colori, insegne, pubblicità e tanta altra roba per non farci rendere conto dei soldi che spendiamo (o meglio perdiamo) e del tempo che passiamo nei casinò reali e o virtuali, vuoi che mi cadano proprio sulle belle donnine che ti presentano i giochi ecc? poi detto questo tutte hanno una vita privata e magari parte di quello che dicono potrebbe essere vero, però ci andrei moooolto coi piedi di piombo e terrei costantemente sott'occhio il saldo conto XD
-
@ninjigi In questo caso direi ginopatia, ed in molti ne soffriamo
-
Avete visto per caso in qualche book la combo x vince & under 3.5?
nemmeno planetwin la quota
-
@balzo ???
Ah scusa, ho frainteso
pensavo ti riferissi a questa maggiorata: -
@tmbfc un'altra, ma molto simile. Cercavo un U3.5 per cercare di sfruttarla
-
@balzo Better la quota mi sembra, dai un'occhiata
-
@darth-vader presente! Rating 99 ma sto facendo un rollover, tutto fa brodo
Grazie -
Ragazzi vista la scadenza dei bonus conviene fare la benvenuto di domusbet o totosi?
-
@bronchenolo Quando scadono scusami?
-
totosi il 21 gennaio e domusbet il 31
-
@bronchenolo totosì molto probabilmente rinnoverà la data di scadenza ma la benvenuto la manterranno identica, come stanno facendo da mesi
Domusbet decidi tu, non sappiamo come verrà modificata
-
@anonymous grazie, allora farò domusbet
-
che mosciume questo inizio di anno... tanto era stata scoppiettante la fine del 2017
speriamo che i book si diano una smossa va'.....
-
@cheesburger Considerando che siamo in periodo di sessione direi che è quasi meglio così xD
-
@cheesburger perché? Io sto guadagnando abbastanza bene
-
Mi sono ritrovato un bonus random di 5€ di GOldbet. Ho provato a piazzare una singola a quota 5 e mi dic e
È possibile piazzare solo multiple associate a bonus.La chat è chiusa e non ho idea da cosa derivi questo bonus. QUalcuno sa multipla da quanti eventi e quote?
-
@vagabondo ha le stesse condizioni del bonus di benvenuto sport: 4 eventi quota minima totale di 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet