NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo Better la quota mi sembra, dai un'occhiata
-
@darth-vader presente! Rating 99 ma sto facendo un rollover, tutto fa brodo
Grazie -
Ragazzi vista la scadenza dei bonus conviene fare la benvenuto di domusbet o totosi?
-
@bronchenolo Quando scadono scusami?
-
totosi il 21 gennaio e domusbet il 31
-
@bronchenolo totosì molto probabilmente rinnoverà la data di scadenza ma la benvenuto la manterranno identica, come stanno facendo da mesi
Domusbet decidi tu, non sappiamo come verrà modificata
-
@anonymous grazie, allora farò domusbet
-
che mosciume questo inizio di anno... tanto era stata scoppiettante la fine del 2017
speriamo che i book si diano una smossa va'.....
-
@cheesburger Considerando che siamo in periodo di sessione direi che è quasi meglio così xD
-
@cheesburger perché? Io sto guadagnando abbastanza bene
-
Mi sono ritrovato un bonus random di 5€ di GOldbet. Ho provato a piazzare una singola a quota 5 e mi dic e
È possibile piazzare solo multiple associate a bonus.La chat è chiusa e non ho idea da cosa derivi questo bonus. QUalcuno sa multipla da quanti eventi e quote?
-
@vagabondo ha le stesse condizioni del bonus di benvenuto sport: 4 eventi quota minima totale di 2,5
-
Unpopolar opinion
Sono sempre più convinto che il MB non sia per tutti, mi assento un paio di mesi e il forum è diventato una giungla, non me ne voglia nessuno degli utenti nuovi, ma cavolo la maggior parte dei messaggi scritti sotto ogni discussione sono il copia e incolla del messaggio scritto 100 messaggi prima. Forse più che riguardo al MB in sè molti non hanno mai visto un forum. -
@metallium una giungla o una jungla?
-
@metallium più gente c'è più "nabbi" ci sono. Se la crescita della gente è esponenziale, i nabbi saranno esponenziali, io incluso
-
@Davide ti devo chiedere una cosa: se devo fare una scommessa da 100€ con una quota > 2 e so che se vinco la puntata mi danno 30€ bonus, come imposto il calcolatore?
-
@spiaeurobet Direi come una quota maggiorata: calcoli la vincita con la quota proposta, sommi 30, dividi per la puntata (100) ed ottieni la nuova quota.
-
@spiaeurobet devi farti due calcoli, se ipotizziamo per esempio la quota 2.25, sai che vincendo otterrai 225+30, quindi 255€, quindi diviso la puntata di 100, risulta una quota maggiorata fittizia di 2,55. Ovviamente, più la quota sale, meno avrà incidenza la somma fissa di 30€, quindi conviene scommettere a quota minima
-
Grazie ragazzi, come sospettavo
-
@genioⲭ faccio pur sempre gestionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet