NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TheBigMeow controllo
-
Ragazzi qualcuno sa se per la solita esclusiva del casinò di william vale il saldo bonus?
Avevo del saldo l'ho appena giocato e ho vinto. Che faccio? Devo contare come se partissi da un +20 e quindi fare un RF 60/20 o no? -
@the-electric-one Chiamata da Roma, pensavo fosse il solito call center...
-"Pronto sono Chiara, la chiamo da Leovegas, vorremmo regalarle 10 freespin."
-"Ma buonasera"Edit. Prova, magari hanno provato a chiamarti ma il numero non era corretto.
-
@domenicomb98 ora smettila che altrimenti lo correggo subito e poi ci beccano che siamo in contatto!
-
@Ezio00 ti ringrazio per l'augurio cmq no problem quando sarà spazzolo i conti chiudo baracca e amen farò un po di straordinario al lavoro per compensare e mi accontento del buon guadagno avuto (cmq bella esperienza)
-
@domenicomb98 a me han chiamato ieri, 5 euro bonus da giocare , a parer loro su blackjack, a parere dei t&c quando l'ho ricevuto, c'era scritto anche scommesse sportive. Ovviamente sapete giá cosa ho fatto
-
@StevoTo Li avrai persi tutti al blackjack come un classico ludopatico giusto?
-
@domenicomb98 si certo aahahah
-
Skybet mi abbandona, ho visto che non sono l unico oggi...
-
Raga ma stanno aggiornando i tool? A me bkn funzio a odds e profittrack
-
@liuk32 Probabile, anche a me dà problemi ogni tanto.
-
A caso mica tanto visto che han beccato tutti ninja :p
-
Limitazione a parte.. negli ultimi 15 giorni skybet ha mandato solo la promo sulla multipla o sbaglio?
-
@Caccione non sbagli
-
la limitazione è arrivata anche a me, l'ho usata oltre che per i bonus (non quelli miseri) anche per puntare e contropuntare per sviare, volevo tenermelo buono visto che dava soddisfazioni. La limitazione è arrivata ugualmente. preso dal nervoso ho chiuso subito il conto, senza pensare che avevo una scommessa ieri sera che fortunatamente ho perso con skybet.
-
@schizzo Perché l'hai chiuso visto che non puoi più riaprirlo?
-
Amici, scrivo qui perché non so dove altrimenti. Come potrei bancare/contropuntare "vince primo tempo / vince secondo tempo"? Se mi dite che esiste in qualche book il mercato doppia chance primo tempo e doppia chance secondo tempo, potrei riuscirci... gralle mizie!
-
@Quixetecoatl puoi contropuntate su siti come marathon, unibet e co, e skybet
-
@Yukio Mi sono accorto dopo di aver fatto una stupidaggine, mi sono fatto prendere dalla rabbia.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet