NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno sa se è stata completamente rinviata la partita di lecce? Avevo giocato i 25 della benvenuto di sisal e mi sa che devo trovarmi una partita live
-
@Caccione su diretta hanno aggiornato poco fa da ritardo a posticipata
-
@Caccione posticipata ufficiale, si sta facendo riunione per decidere eventuale recupero a domani alle 15
-
@Caccione ma su sisal per la settimanale mi sa che puo finire anche dopo domenica, l'importante è piazzarla, o sbaglio?
-
Per skybet cosa succede di solito coi rinvii? Avevo bancato su betflag
-
@sonoio possono terminare anche dopo..basta piazzarle entro la mezzanotte.
-
@the-electric-one che tristezza,proprio quando per la prima volta c'era la concreta possibilità di farne almeno 8 sulla promo del totocalcio offerta da giocodigitale
-
@God-is-dead la fortuna è cieca ma la sfiga, sai bene, che ci vede benissimo!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione posticipata ufficiale, si sta facendo riunione per decidere eventuale recupero a domani alle 15
Confermato
-
@topwater solita regola, rimborso se non giocano entro 72h
-
@killvegeta si, anche se trapiantato per lavoro e l'unica cosa che so fare sulla neve è piantarmici dentro
-
@omar Sarebbe opportuno notificare il cambio di residenza a ciascun bookmaker, in modo che se ci sono controlli in seguito sulla residenza tu non debba giustificare il cambio in quella circostanza
-
@Davide ok ma poi nella carta d'identità che rimarrebbe ovviamente valida sarebbe indicato un indirizzo diverso non è che mi blocchino i conti? Grazie
-
@omar la carta di identità non certifica in nessun modo la residenza. Se devono fare delle verifiche sulla residenza non guardano la carta di identità ma ti chiedono opportuni documenti quali bollette o estratti conto bancari recenti
-
@Davide Io sono iscritto a più di 20 book e ho inviato sempre e solo la carta d'identità. Quindi se e quando cambio residenza e loro vedranno che non ci sarà più corrispondenza tra quella aggiornata e quella indicata nell'unico documento in loro possesso non è un problema giusto?
-
@omar non sarà un problema, in ogni caso potranno chiederti di verificarla con uno dei documenti sopracitati
-
Dite che bet365 ce lo manda il regalino? Ci sono 2 big match...
-
@federico60 Speriamo.........Bet365 the best!
-
@federico60 probabile liverpool-napoli...
-
Ragazzi su wiliam Hill si possono avere due bonus casinò contemporaneamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet