NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar la carta di identità non certifica in nessun modo la residenza. Se devono fare delle verifiche sulla residenza non guardano la carta di identità ma ti chiedono opportuni documenti quali bollette o estratti conto bancari recenti
-
@Davide Io sono iscritto a più di 20 book e ho inviato sempre e solo la carta d'identità. Quindi se e quando cambio residenza e loro vedranno che non ci sarà più corrispondenza tra quella aggiornata e quella indicata nell'unico documento in loro possesso non è un problema giusto?
-
@omar non sarà un problema, in ogni caso potranno chiederti di verificarla con uno dei documenti sopracitati
-
Dite che bet365 ce lo manda il regalino? Ci sono 2 big match...
-
@federico60 Speriamo.........Bet365 the best!
-
@federico60 probabile liverpool-napoli...
-
Ragazzi su wiliam Hill si possono avere due bonus casinò contemporaneamente?
-
@Stelio88 ciao, intendevi dire che non riuscivi a prelevare in nessun modo anche se hai il conto verificato? Io ancora niente...e non rispondono
-
Ciao! Per la seconda volta di seguito bwin mi sta creando un po' di problemi in fase di prelievo! Aspetto circa 800 da ormai 5 giorni e la richiesta risulta ancora "in sospeso". Già sollecitato ma non cambia nulla nonostante la segnalazione.. l'altra volta ho dovuto addirittura stornare il prelievo ed usare il book come contropuntata perché rischiavo di rimanere senza copertura
C'è qualcuno che riscontra problemi con il book?
-
@Gigabyte io nessun problema, ho prelevato circa 150 euro stamattina con paypal e sono già arrivati. che metodo di pagamento usi?
-
Ciao a tutti, i bonus rf sul tennis di WH come vanno giocati e che scadenza/rollover hanno? Non ricordo i t/c
-
@Frisk7 nessun rollover e nessuna quota minima, da giocare entro 3 giorni dall'accredito
-
@federico60 paypal. Il conto è aperto da 7anni, documenti ok e mai nessun problema.. anzi, ultimamente mi avevano dato qualche bel 1000/250 sul giocato (ero già profilato abbastanza bene)
-
@Gigabyte non so aiutarti purtroppo, forse hanno bisogno di fare controlli dato che la somma da prelevare non è proprio bassa
-
a me ora bwin è impallato non entro nella sezione sport...
-
Scusate nell'estratto conto che mi chiedono come prova di residenza devo fare vedere anche tutti i miei movimenti o li posso oscurare?
-
@Maria25 io li oscurerei...
-
@mabea non ho proprio mai provato a prelevare
-
Temo non ci sarà alcuna promo live di bet365 questo giro
-
@Maria25 puoi oscurare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet