NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu Se non ricordo male 7gg
-
@ilgrandepupas quindi oggi sarebbe il settimo? questo non mi ritrovo come calcolo..
-
@superpisu @ilgrandepupas ho anch'io quel ricordo. Però per me la promo è stata lunedì (Cyber monday).
-
@superpisu No, era il cyber monday. Lunedì
-
@ilgrandepupas ok allora va bene..
-
come si giocava il bonus sul blackfriday di goldbet?
-
-
Salve,
probabilmente è una cosa che ho già chiesto, ma che al momento mi sfugge:
le promo Sisal sulla condizione "in cui venisse realizzata una doppietta nei minuti regolamentari" prevede esattamente 2 goal o maggiore uguale a 2? -
Una doppietta son due gol dello stesso giocatore
-
domando ai più esperti,è da circa 2 mesi che mi ritrovo l'inbox di betflag che recita: "Exchange: 95% sconto sulle commissioni!
Sconto del 95% sulla commissione netta da pagare sulle vincite!",ovviamente dipende dal numero di bandierine che si hanno giusto? -
@God-is-dead sì, dipende sempre dal numero di bandierine
-
@Davide perfetto,grazie mille
-
@Caccione Sì, mi son spiegato male:
intendevo se il bonus prevedesse esattamente i soli due goal dello stesso giocatore o se Sisal erogasse il bonus anche in caso di 3 goal per lo stesso giocatore. E' una promo che ho già giocato, ma non ricordo l'esito. -
Il bonus di better per l'anniversario dall'iscrizione non ha scadenza giusto?
-
@cd_dvd no, se non è specificato nei T&C della promo ricevuta non hanno scadenza
-
Ho un mezzo dubbio ( più che altro un'amnesia ), su goldbet i bonus sono sono qualificanti?
-
-
@unknown97 Ricordavo bene...
-
Ciao ragazzi,
la promo doppietta di sisal intende esattamente due gol? Una tripletta ad esempio non sarebbe valida, giusto? Grazie. -
@shadow74 Secondo me una tripletta è anche una doppietta. Poi boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet