NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Si ho visto parecchie lamentele in giro per il club. Io (s)fortunatamente sono limitato quindi non ho dovuto neanche pormi il problema
-
@Bender mi sa che no ti stai perdendo nulla di che...
-
ragazzi, sapete se su sisal le offerte esclusive riguardanti i bonus sulle perdite nette (attivabili con ricarica) riguardano anche il casinò live se nei T&C è nominato solamente "casinò"?
-
@JoyBoy parli di promo vip? In questo caso solitamente si
-
@stefanodd98 devi fornirli documenti
-
qualcuno saprebbe spiegarmi per piacere come funziona l'handicap sul pareggio negli incontri di calcio. Ad esempio X -1,0
-
@akira x -1 vuol dire che la squadra a cui è stato messo l'handicap vince con un gol di scarto
al risultato finale devi togliere un gol alla squadra in questione
-
@Toninho quello non è l'handicap sulla squadra? Io sto parlando dell'handicap sul pareggio
-
@akira mi dici il book così do un'occhiata a come presenta gli handicap e ti dico?
-
@Toninho marathonbet
-
@akira guarda la colonna pareggio...la quota 4.20 prevede vittoria del Bayern di un gol...la quota 4.30 di due gol e così via
spero sia questo quello che volevi sapere
-
@Toninho non sto capendo
-
@Toninho io l'avevo interpretato come se togliendo un gol dal risultato finale l'incontro finisce in pareggio
-
@akira allora, quel (-1.0) significa che al risultato finale devi togliere un gol al Bayern...quindi, se finisce 1-0, sarà 0-0, e prendi il pareggio con handicap...altro esempio: se ti giochi il pareggio (-3.0) a 5.45, per prenderlo deve finire 3-0 o 4-1 ecc. se finisce 4-0 vince la quota del Bayern (4.45), se finisce 2-0 vince il Tottenham (1.47)
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Toninho io l'avevo interpretato come se togliendo un gol dal risultato finale l'incontro finisce in pareggio
sì, ma devi togliere il gol alla squadra indicata, in questo caso il Bayern
-
@Toninho grazie, adesso ho capito
-
sono appena stato limitato ufficialmente da William Hill
-
@Toninho cosa hai fatto se posso chiedere?
-
@financialfreedom considera che wh ce l'ho aperto credo da una decina d'anni...prima di conoscere il mb lo usavo per togliermi lo sfizio della scommessa domenicale e facevo multiplette da 2-3 euro con possibile vincita di 1000 e passa...da un anno e mezzo che faccio mb, ho fatto forse 3-4 sure e partecipato alle varie promo...sicuramente ho sbagliato a non prendere precauzioni come puntare importi arrotondati e cose così, ma in generale ho fatto cose ben peggiori su altri book che continuano a darmi promo...mi pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un paio di mesi fa quando ho contropuntato una superquota puntando sul mercato Atletico Madrid segna sì, puntando tipo 87 euro...da allora mi hanno limitato gli importi ma potevo partecipare alle promo...le ultime promo sono state quelle sul cashback basket e volley del black friday, tra l'altro perse entrambe su wh...così fino a poco fa quando sono andato ad accettare una promo e mi è apparsa la scritta "non puoi partecipare"...che dire, pazienza
-
@Toninho Magari tra 6/12 mesi ti riabilitano, con WH può succedere, su col morale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet