NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio come si fa clicco un importo altissimo?
-
@omar Tasto max...
-
-
@Yukio Under 2.5
Totale goalSampdoria - Juventus
391
(max) @ 2.15
Vincita: 840.65€
ma non è come dici tu -
@omar Non ancora...
-
@Yukio a dici che tempo 2 gg mi metteranno limiti ridicoli?
-
@omar Tienilo per fare qualche contropuntata quando hai bisogno.
-
@Yukio ma se mi danno limiti ridicoli non lo usi nemmeno per quello,
-
@Toninho è una freebet da 2 euro da app, codice APP2
-
@omar non sempre mettono limiti ridicoli. Io ho il conto limitato alle promo e oggi su una partita di Coppa del Rey su una quota improbabile mi ha fatto scommettere circa 150.
-
@3Isabel0 sei limitato anche tu
edit : scusa non avevo letto ho un occhio chiuso e uno aperto -
buondì ragazzi, ma voi riuscite ad entrare su lottomatica, betclic, stanleybet, eurobet ecc? mi da sempre errore o utente e password errati
-
-
@Davide grazie Davide, sto seguendo anche di là..ho visto che è un problema generale
-
Ciao a tutti, Bwin mi da conto bloccato, sapete a cosa potrebbe dipendere? Mi sto ca...ndo sotto
-
@schizzo aspetta un paio di ore, al momento molti siti non vanno
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, Bwin mi da conto bloccato, sapete a cosa potrebbe dipendere? Mi sto ca...ndo sotto
non funziona neanche a me
-
ragazzi ma scommettendo ha mai rilasciato promozioni ricorrenti? ho 100€ bloccati li da mesi e non lo vedo praticamente quasi mai nel dutcher. dovrebbe essere analogo a stanleybet ma in questo caso quote discrete le trovo occasionalmente.
tra l'altro il prelievo costa pure 1€, sono tentato dal chiudere il conto. -
@tigellino mesi fa ne fece una molto profittevole che dava un real bonus casinò sul deposito..da quella volta non ho ricevuto più nulla di buono.
-
@cartineoro sarei punto e a capo con altri soldi da pulire ahahha. vabbè per il momento attendo e gli do qualche altra chance
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet