NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo bisognerebbe capire se ci sono grossi problemi con il prelievo, però le offerte, da quel che mi dici, devono essere davvero ottime...
-
Io ragazzi ho usato i com per tanto. Ho ancora i conti su diversi (che non utilizzo più) e alcuni mi li hanno convertiti in AAMS per il passaggio (vedi GOLDBET e PW365). Se il com è serio non c'è paragone con le cose che ci sono in Italia, parlo di pinnacle, marathon, betrally (ex 10bet). Su questi ho il conto e su tutti usavo skrill. Versamento e prelievo istantaneo (non ore come paypal). Accredito vincite rapidissimo. Il problema fiscale: vero, c'è. Ma se i soldi dal book li lasciate su skrill e da skrill li depositate su un book italiano siete a posto. Io comunque li ho passati da skrill a carta di credito. Considerate che skrill emette anche carta di credito/debito e potete prelevare contante allo sportello bancomat come una normale cartata di credito. Normale che se invece fate passare tanto da skrill a conto corrente, in maniera costante può partire una segnalazione della banca. Ma parliamo di tanti tanti soldi.
-
@willygames io devo verificare ancora skrill e on mi accettano la foto con webcam...magari se riesco a sbloccare mi iscrivo a betrally. La storia dell' AAMS è una mafia legalizzata che va contro tutte le norme europee...roba da italiani...
-
@kalos quando ho aperto il conto con skrill non serviva la foto, mi sembra di aver inviato il documento e poi ho collegato la carta di credito. L'ho riesumato da poco perchè ho utilizzato skrill per betaland
-
@balzo iniziano con i 64-esimi, quindi 7 partite e vinci il torneo
-
@willygames approfondisco, perché dici che spostando su Skrill e poi su un AAMS si è a posto?
@TMBFC grazie mille
-
@cheesburger Meno male che ho chiuso ieri pomeriggio...
-
@balzo non vorrei essere frainteso. Il mio "a posto" è riferito al fatto che non rischi nulla, ossia le tue transizione non saranno tracciate. Se vuoi essere "in regola" devi lasciare i com. Dipende coda quello che cerchi ecco
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@davide a me deve attivare l'utenza da più di un mese e qui si va avanti a fare mb con l'hotspot del cellulare, tra l'altro anche quello tim che prende e non prende ... devi vedere quanto la ringrazio io guarda
aspetta e spera, io è da luglio che ho problemi sulla linea, una 30ina di interventi, 15 tecnici, 10 fax, 3-4 rimborsi ecc. Indovina cosa abbiamo risolto?
-
@davide Io sono 2 anni che aspetto la "fibra" (che in realtà vera fibra non è ma tralasciamo...) e vado avanti con vari 4G, visto che l'ADSL qui è completamente disastrata.
-
@davide pensa tu che mio padre è un consulente finanziario che lavora 24h online ... quando richiedemmo l'utenza con TIM (obbligati a farla con loro, in quanto ci siamo trasferiti in un nuovo palazzo, quindi bisognava richiedere una nuova utenza e qui inizia la mafia di telecom italia dato che si è obbligati a fare tutte le prime utenze con loro in quanto unici possessori di cabine e linee telefoniche) specificò che ne aveva necessità immediata, quindi ci saremmo trasferiti nella nuova casa solo quando loro ci avrebbero dato l'ok per internet. Detto fatto, ci danno l'ok il 20 dicembre, viene il tecnico per fare l'allaccio e nota che SEMPLICEMENTE non è stato fatto l'attacco dalla cabina Telecom al palazzo e iniziano a scaricare la colpa al costruttore che non aveva fatto gli allacci (BUGIA gli aveva fatti), al comune che non aveva dato l'ok per la pratica (BUGIA erano loro che non hanno proprio fatto la richiesta) ecc ... Dopo un mese di reclami anche con PEC e avvocato siamo arrivati a sapere dai piani alti di telecom che per le nuove utenze nei nuovi palazzi, non basta che il primo s*****o del palazzo la richieda per tutti, e no perchè se loro la fanno a te, poi tutti i nuovi inquilini potranno farsi l'abbonamento con chi vogliono, vodafone wind ecc ... quindi prima che si sbloccherà la situazione in pratica vogliono che venga richiesto da almeno 4-5 famiglie ... e qui ci sono ancora 2 appartamenti occupati su 12 ... ASSURDO, poi dicono che uno non deve dire che siamo un paese mafioso, ma se le prime mafie sono le stesse aziende statali d*o santo?!?!
-
https://www.[censored].com/watch?v=QjM827E4_k0
Tutto molto bello in Francia
-
@mr-cricket ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
https://www.[censored].com/watch?v=QjM827E4_k0
Tutto molto bello in Francia
Assurdo, e poi l'ha anche espulso
-
@gardo Già ahahah
Ora però ho letto che lo hanno sospeso a tempo indeterminato -
@mr-cricket assurda sta cosa che è successa XD meno male che non è successa in italia a favore della juve, se no apriti cielo
-
Mi è arrivato un bonus bingo da 1€ di Lottomatica, sapete per caso a cosa può riferirsi? Di bingo ho fatto solo una giocata per l'ultima settimana del villaggio dei bonus.
-
@antani non saprei, ma fossi in te lo terrei per la prossima promo in cui si richiede di giocare a bingo
-
PS: finalmente +200 senza postare surebet o meme!! xD
-
Ragazzi qualcuno mi saprebbe linkare il regolamento delle varie scommesse sportive di Unibet?
Sto penando da 10 minuti alla ricerca del regolamento sulla scommessa "totale game" di unibet..ma non lo trovo in nessuna maniera -
@linkin prova a vedere se qui trovi la risposta: https://www.unibet.it/help/glossary ovviamente seleziona 'Betting'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet