NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Merry Christmas Bingo su gd a voi funziona?
-
Che [censored], manco una promo, mi è toccato fare una sure (piccina) tanto per passare il tempo.
-
@Sandrone da denuncia veramente, che schifo! Spero che almeno l'importo non fosse troppo elevato... Ma una roba del genere non esiste. Sono sicuro che se fosse stata perdente i soldi te li avrebbero scalati eccome
-
Su Sani ho ricevuto un game bonus 5€ su Halloween Fortune, dove controllo il wag? nei movimenti non c'è nella tabellina a sinistra sotto bonus non compare e nella sezione bonus neanche.
-
@Sandrone che stronzi, spero la contropuntata non fosse alta.
-
Ragazzi mi sono sempre chiesto una cosa:
Gli operatori dei vari book lavorano da casa secondo voi? -
-
@God-is-dead ne dubito fortemente
-
scusate una domanda non ho mai fatto cashout da un risultato esatto si puo o è come il mercato primo/secondo tempo? grazie
-
@Repain98 sai,secondo me non è proprio un'assurdità, oggigiorno esistono molti metodi per collegarsi da remoto ad altri pc(magari interni all'azienda)e lavorare direttamente da casa
-
@omar il cash out solitamente appare anche in quel mercato, e nel caso non dovesse apparire si può annullare la bancata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ragazzi ma cos' è sta storia che adesso paypal chiede l' 1% per i trasferimenti sulla carta...? Sono ubriachi...? Vogliono chiudere nel giro di 2 mesi..?
Tra l' altro a me appare la stessa identica commissione dell' 1% sia per il trasferimento immediato che per quello standard -
@Robin non una bella notizia, ma per le carte con iban puoi aggirare la commissione collegando l'iban e trasferendo sul conto bancario
-
@Robin Che brutta notizia che mi hai dato! Ma è attiva già da subito sta cosa? Perchè a me se simulo un trasferimento su carta non compare la commissione
-
@maxbonnie è possibile che la stiano attivando a scaglioni di utenti, a me compare già la commissione oltre al nuovo trasferimento immediato (che di base sarebbe una buona cosa se si hanno urgenze di prelevare su carta in pochi minuti a costo di pagare 1%).
-
Sono fuori dalla grazia di [censored]! Collego al volo l'iban e ciao. Ma... L'1% è follia pura
-
@Davide quindi volendo la ppay evolution posso usarla come conto bancario?
-
@Black Sì, basta collegare il suo iban come conto corrente
-
@Black si
-
confermo ragazzi; commissione 1% per trasferimento su carta come da condizioni contrattuali modificate questo Agosto. Stanno attivandola a scaglioni.
RImane gratuito solo il trafsrimento su conto corrente.
Li mortacci loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet