NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar il cash out solitamente appare anche in quel mercato, e nel caso non dovesse apparire si può annullare la bancata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ragazzi ma cos' è sta storia che adesso paypal chiede l' 1% per i trasferimenti sulla carta...? Sono ubriachi...? Vogliono chiudere nel giro di 2 mesi..?
Tra l' altro a me appare la stessa identica commissione dell' 1% sia per il trasferimento immediato che per quello standard -
@Robin non una bella notizia, ma per le carte con iban puoi aggirare la commissione collegando l'iban e trasferendo sul conto bancario
-
@Robin Che brutta notizia che mi hai dato! Ma è attiva già da subito sta cosa? Perchè a me se simulo un trasferimento su carta non compare la commissione
-
@maxbonnie è possibile che la stiano attivando a scaglioni di utenti, a me compare già la commissione oltre al nuovo trasferimento immediato (che di base sarebbe una buona cosa se si hanno urgenze di prelevare su carta in pochi minuti a costo di pagare 1%).
-
Sono fuori dalla grazia di [censored]! Collego al volo l'iban e ciao. Ma... L'1% è follia pura
-
@Davide quindi volendo la ppay evolution posso usarla come conto bancario?
-
@Black Sì, basta collegare il suo iban come conto corrente
-
@Black si
-
confermo ragazzi; commissione 1% per trasferimento su carta come da condizioni contrattuali modificate questo Agosto. Stanno attivandola a scaglioni.
RImane gratuito solo il trafsrimento su conto corrente.
Li mortacci loro -
@Efeinan idem, però con la procedura per la verifica passano un paio di giorni per vedere l' addebito con il codice, col capodanno in mezzo si va nel 2020 mi sa...avevo esigenza di trasferire 2k ma 20€ non glieli regalo così
-
[censored],che bel regalo di Natale Paypal
-
@Robin massimo commissione 10euro
-
@kengim neanche 10€
-
@Robin hai ragione, non sai quanto girano pure a me
-
È l' 1% fino ad un massimo di 10 euro, testato io qualche giorno fa ragazzi
-
@Davide vale anche se ce l ho già collegata come carta? Funzionano in parallelo?
-
@Black sìsì
-
@God-is-dead non mi riferivo alla mancanza di mezzi (che oggi ovviamente non esiste), ma so (per esperienza di chi lavora in ambito informatico) che è scientificamente provato che lavorare sul luogo sia più produttivo che fare il medesimo lavoro a casa. Poi ogni azienda applica la sua politica penso
-
C'è qualche guida su come giocare le multiple a rimborso se si perde per una riga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet