NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
[censored],che bel regalo di Natale Paypal
-
@Robin massimo commissione 10euro
-
@kengim neanche 10€
-
@Robin hai ragione, non sai quanto girano pure a me
-
È l' 1% fino ad un massimo di 10 euro, testato io qualche giorno fa ragazzi
-
@Davide vale anche se ce l ho già collegata come carta? Funzionano in parallelo?
-
@Black sìsì
-
@God-is-dead non mi riferivo alla mancanza di mezzi (che oggi ovviamente non esiste), ma so (per esperienza di chi lavora in ambito informatico) che è scientificamente provato che lavorare sul luogo sia più produttivo che fare il medesimo lavoro a casa. Poi ogni azienda applica la sua politica penso
-
C'è qualche guida su come giocare le multiple a rimborso se si perde per una riga?
-
La commissione si applica anche se, per esempio, deposito su un sito usando PayPal ma con il saldo di una carta associata?
-
@Repain98 sui prelievi da saldo pp verso la carta
-
-
@luca-09 grazie mille
-
@God-is-dead l'ex coinquilino di una coppia che frequento lavorava all'assistenza di mi sembra betstars (prima della fusione con skybet) e lavorava in ufficio. però non è un'assurdità, ho un'amica che lavora all'assistenza di un'altra azienda (non c'entra niente con il betting) e lavora dal divano. Credo dipenda tutto da come viene strutturata ogni azienda.
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@God-is-dead l'ex coinquilino di una coppia che frequento lavorava all'assistenza di mi sembra betstars (prima della fusione con skybet) e lavorava in ufficio. però non è un'assurdità, ho un'amica che lavora all'assistenza di un'altra azienda (non c'entra niente con il betting) e lavora dal divano. Credo dipenda tutto da come viene strutturata ogni azienda.
Dal divano...
-
E' sparita anche a voi l'alta quota di Betclic o mi hanno limitato?
-
@Bender c'è ma è più nascosta, la trovi sotto la voce altri sport
-
Signori io ancora non ho capito se per entrare in questo sisal Vip toccca necessariamente usare quote >2.
Mi sto dissanguando lentamente senza ricevere alcun tipo comunicazione di vip usando quote così alte -
@Krampus89 é casuale la selezione, non esite un metodo per entrare quindi ti sconsiglio di buttare soldi a caso
-
Ciao a tutti,
secondo voi è possibile sfruttare la promo sisal sulla partita arsenal-chelsea? Capisco che non si possa avere la certezza matematica, sarebbe comunque possibile rendere la cosa altamente probabile? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet