NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio la carica del recupero... impressionante
-
Questa notte hanno cercato di entrare in uno dei miei conti, fortunatamente aver usato l'intero testo del all'antico testamento come password ha funzionato e non ci sono riusciti! Book Sisal, ricevuta email blocco conto per password errate (non è la prima volta che ci provano)
Prestate attenzione e buona giornata
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questa notte hanno cercato di entrare in uno dei miei conti, fortunatamente aver usato l'intero testo del all'antico testamento come password ha funzionato e non ci sono riusciti! Book Sisal, ricevuta email blocco conto per password errate (non è la prima volta che ci provano)
Prestate attenzione e buona giornata
A me purtroppo capita spesso su Sisal... Ma non si può interrompere sta tarantella?
-
@Lunas se avete un nick comune potrebbe anche essere che qualcuno con un nick simile sbagli digitando. Sicuramente cambiare nick può aiutare
-
i bonus di Sisal sulla classica promo slot del sabato e domenica (50% fino a 5 euro se giochi da app) vi è arrivato?
-
@Toninho no
-
ma sbaglio o rimborsi slot di sisal arrivano sempre con qualche decina di cent in meno? tipo oggi 4.50 invece di 5. cioè sticazzi alla fine ma secondo me ci marciano
-
Mi è venuto un dubbio sulle multiple in RF: dopo aver attivato la modalià RF all'inizio del MultiOdds, i relativi valori di importo puntata/rimborso vanno inseriti solo qui o anche nelle impostazioni dell'elenco partite tramite il tasto blu RF?
-
@Repain98 Anche nel tasto RF blu.
-
@Repain98 dipende da come vuoi comporre la multipla, tieni sempre presente che quello che conta è L'RF totale della multipla e non delle singole partite. Avrai un RF alto anche con delle quote totali medio alte e un buon rating complessivo (quindi usando rating alti e quote non basse, scegliendo trai i risultati ordinati per rating alto). Talvolta puoi usare una partita con RF alto e una con rating alto e quota molto bassa, in quel caso dovrai attivare anche il tasto RF del multiodds nell'elenco delle partite
-
@Davide capito, si può sapere qual è la funzione specifica del tasto?
-
@franconiniga mi sposto qua. Sei sicuro? Perche dei 3 euro iniziali di wuel bonus mi sono rimasti 0.18 centesimi tipo, e vorrei tenerli. Ma ho paura che alla scadenza mi eliminino 3 euro
-
@Melonida in che senso scusa? una volta che fai entra ed esci quando superi l'importo iniziale vanno nel saldo prelevabile, quando sono nel saldo prelevabile non te li può togliere nessuno ahahha. comunque sì, tutti i bonus al di sotto di un euro una volta scaduti vanno nel saldo prelevabile
-
@franconiniga si ma il bonus iniziale è maggiore di un euro. Io quel bonis di 3 euro lo perdo fino ad arrivare a un la somma inferiore ai 18 cent
-
@franconiniga infatti quello che faccio io quando ho un bonus di 1,5 ad esempio, gioco con entra ed esci per un po', una volta arrivato a 0,99 (o anche di meno, dipende) lo lascio scadere così almeno ho un guadagno certo anche se minimo
-
@Melonida sì, lo perdi ma se il wagering è x35 difficilmente lo riuscirai a sfruttare
-
@franconiniga non ci stiamo capendo. Io ho un bonus da 3 euro, di questi 3 euro ne perdo 2.5 . Mi rimangono 50 centm posso lasciarli sul conto e me li mettono sul conto?
-
@Melonida sì, una volta scaduto il bonus ti accreditano sul saldo prelevabile l'importo del bonus rimasto (sempre che l'importo rimasto sia inferiore a 1 euro)
-
@franconiniga è accertata sta cosa?
-
@Melonida sìsì, almeno se è un bonus ottenuto dai freespin lo so di per certo, l'ho già fatto e puoi trovarlo in altre discussioni nel forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet