NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga non ci stiamo capendo. Io ho un bonus da 3 euro, di questi 3 euro ne perdo 2.5 . Mi rimangono 50 centm posso lasciarli sul conto e me li mettono sul conto?
-
@Melonida sì, una volta scaduto il bonus ti accreditano sul saldo prelevabile l'importo del bonus rimasto (sempre che l'importo rimasto sia inferiore a 1 euro)
-
@franconiniga è accertata sta cosa?
-
@Melonida sìsì, almeno se è un bonus ottenuto dai freespin lo so di per certo, l'ho già fatto e puoi trovarlo in altre discussioni nel forum
-
@Melonida forse ho detto una caxxata, al posto di andare in saldo prelevabile vanno in saldo normale
-
@franconiniga si,diventano saldo non prelevabile e vanno ad aggiungersi ai versamenti non ancora puntati...quindi come un deposito.
-
@cartineoro sì esatto, per avere conferma ho cercato in discussioni vecchie e quello che mi turba è che melonida aveva già scritto un post in cui diceva di sapere questa cosa... si sarà dimenticato?
-
@franconiniga molto probabile ahahahaah
-
@Melonida ahaha dr. Helmutt (cit per pochi)
-
Ragazzi secondo voi conviene tentare questa missione di skybet? Sono bravo a poker ma non ho ben capito quanto devo giocare per ricevere il bonus
-
Raga ma le esclusive di bet365, ormai mancano da un pochetto... non è che magari per il derby ci fanno la grazia?
-
@fabbry21 Sarebbe quasi ora, urge boccata d'ossigeno al Profit Tracker
-
gli RF 100/20 di eurobet sono cambiati? si possono giocare in singola ora?
mi e' arrivata una mail del generePartecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 00:00 a Domenica 26 Gennaio 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 22 Gennaio alle 23.59 di Domenica 26 Gennaio 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 29 Gennaio 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l -
@piccio in realtà ci sono sempre state delle varianti per queste esclusive, può capitare la versione multipla, la versione in singola e quella in cui sono valide entrambe
-
@Davide posso giocarlo in singola quindi?
-
@piccio sì, è permessa dai T&C la giocata in singola questa volta
-
Io mi chiedo, ma come si fa a muovere tanti soldi su sisal? Hanno quote che non ti permettono di fare sure
-
Qualcuno di voi riesce a puntare la superboost di skybet? A me restituisce regulation error, boh
-
@Sanford a me non compare
-
Adesso è sparita pure a me, si vede che ancora non sono convinti di proporla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet