NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Liquoo84 ah.. è che mi sembrava che ogni dispositivo elettronico avesse un codice diverso; quindi se uno utilizza un dispositivo per entrare su un sito con un account, per poi utilizzare lo stesso dispositivo, sullo stesso sito, per un account diverso, potrebbero esserci problemi!!
-
@Omar-Coccia inutile chiedere consigli quando già sai la risposta:
è rischioso utilizzare un dispositivo di cui non sai la provenienza.
se lo hanno usato per scommettere su qualche book (non necessariamente MB), rischi di essere limitato da quei book.
Perchè rischiare? puoi sempre comprare un cellulare di bassa fascia ( 80E?) ma nuovo. -
@Maradona il problema è che non ero sicuro delle mie informazioni, per questo ho chiesto!
Comunque anche tu hai ragione, ti ringrazio!
-
Alcuni book tipo sisal, better e betclic sicuramente non limitano (ad oggi) per una cosa così. Sugli altri non mi posso esprimere
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, voi aderite alla class action di altroconsumo contro Facebook? Puntano ad ottenere 285 euro per ogni anno di iscrizione... sommando tutto sono bei soldini
-
@Liquoo84 prova a farlo con maratonbet poi mi dici
-
@Efeinan come mai? se posso..
-
@Maradona Indubbiamente ci sono Book più attenti di altri
-
@Liquoo84 questo penso possa essere classificato come gioco d azzardo
-
@Omar-Coccia ti riferisci alla class action o ai book su cui non succede nulla?
-
...questo che state trattando sarebbe anche un argomento vietato dal regolamento e dai bookmaker
-
@Efeinan alla class action, son curioso!
-
@Mostro-lll la domanda iniziale era: "se compro un cell usato posso loggarmi con i miei conti?" e non va contro il regolamento
-
@Omar-Coccia per l'uso (improprio) dei nostri dati a fini commerciali: https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telefono/news/facebook-cambridge-analytica
https://www.altroconsumo.it/azioni-collettive/facebook
L'ho chiesto perché Altroconsumo è serio, ha aiutato anche parecchi ninja a risolvere problemi spinosi con i book, tipo prelievi non accreditati, conti chiusi e saldi non restituiti ecc
-
@luca-09 interessante.
-
@Efeinan sembra interessante! Comunque la vedo dura che possa effettivamente andare a buon fine! Comunque penso non sia dispendioso partecipare e "tentare non costa nulla".
Ma non credo sia la sezione giusta, non c'è una sezione NinjaBar o qualcosa del genere dove si possa parlare di tutto? (questa è sempre legata al matched betting)
-
@Omar-Coccia no, la funzione del Ninjaclub è di fornire supporto e assistenza al prodotto Matched betting, non è quindi possibile parlare di altri argomenti.
-
@Davide capisco! grazie per l'info!
-
@Omar-Coccia esatto, anche io la vedo così! Se va bene tra qualche tempo mi ritrovo con un +3k, se va male invece amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet