NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll la domanda iniziale era: "se compro un cell usato posso loggarmi con i miei conti?" e non va contro il regolamento
-
@Omar-Coccia per l'uso (improprio) dei nostri dati a fini commerciali: https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telefono/news/facebook-cambridge-analytica
https://www.altroconsumo.it/azioni-collettive/facebook
L'ho chiesto perché Altroconsumo è serio, ha aiutato anche parecchi ninja a risolvere problemi spinosi con i book, tipo prelievi non accreditati, conti chiusi e saldi non restituiti ecc
-
@luca-09 interessante.
-
@Efeinan sembra interessante! Comunque la vedo dura che possa effettivamente andare a buon fine! Comunque penso non sia dispendioso partecipare e "tentare non costa nulla".
Ma non credo sia la sezione giusta, non c'è una sezione NinjaBar o qualcosa del genere dove si possa parlare di tutto? (questa è sempre legata al matched betting)
-
@Omar-Coccia no, la funzione del Ninjaclub è di fornire supporto e assistenza al prodotto Matched betting, non è quindi possibile parlare di altri argomenti.
-
@Davide capisco! grazie per l'info!
-
@Omar-Coccia esatto, anche io la vedo così! Se va bene tra qualche tempo mi ritrovo con un +3k, se va male invece amen
-
Ho ricevuto un bonus di 15€ su Goldbet. Ho provato a scommetterlo a quota di 2 o maggiori ma non me lo fa puntare, dite che devo fare la classica multipla da 5 eventi?
Chiedo a voi perchè non riesco a contattare l'assistenza -
@Gody prova a cliccare sul bonus e vedi se è per lo sport, se lo è va giocato come sempre in quadruple con quota minima totale di 2,5 e quota minima per singola selezione di 1,1
-
@Chomp96 perfetto è quello. Grazie mille
-
Ciao a tutti, in passato da diversi utenti mi sono sentito dire che i bonus ottenuti dai freespin su bwin non sono sfruttabili con il metodo entra esci sulle roulette live... oggi così per curiosità ho provato e ha funzionato... qualcuno mi riesce a dare delle delucidazioni a riguardo?
-
@franconiniga Ho usato spesso il metodo delle dozzine nella roulette live senza problemi, ti hanno dato informazioni errate mi sa.
-
@TonyBo ma infatti, tant'è che mi ricordo che una volta chiesi riguardo a come sfruttare al meglio un grande bonus di bwin, un utente mi rispose di usare la roulette live e io gli chiesi se fosse ancora disponibile, al che mi disse che non funzionava più e che si era dimenticato... bohh
-
@franconiniga cerca il topic della sporca dozzina, quel metodo funziona e diversi lo usano al posto delle slot
-
@luca-09 la sporca dozzina la conosco, ma se il metodo live è funzionante è più efficiente (in termini di tempo e di guadagno certo) quello, volevo solo sapere perchè mi è stato "nascosto"
-
@franconiniga probabilmente c’è stato un equivoco, riesci a ritrovare il post?
-
@franconiniga Che sia più efficiente ho qualche dubbio! Ha solo una varianza più bassa calcolabile a priori!
-
@Stelio88 credo sia quello precedente a "cerca la fortuna", ma non mi ricordo il nome ahha
-
@Bender non so bene cosa intendi te ahah però ci si mette molto meno a piazzare una sola scommessa e con quella si guadagna gran parte del bonus (ovviamente se il bonus è abbastanza consistente)
-
@franconiniga Comunque vale anche su una roulette non live eh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet