NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 questo non lo sapevo
-
@luca-09 a che servizio ti riferisci?
-
@cinghiale betburger non mostra rating minori del 100% e nemmeno surebetlab (lo sconsiglio)
-
@luca-09 come mai lo sconsigli?
-
@squalo92 il sito è fatto in modo discreto però sebbene sia italiano non ha tutti i book aams ma solo alcuni
( mancano sisal,lottomatica,snai, leov e gli altri due), molte delle le sure vengono abbinate ad un paio di non aams che molti non hanno o non vogliono rischiare avendoceli o a mercati di marathonbet che portano a limitazione sicuraOltre al discorso sure trovare i veri problemi sono che non puoi scegliere se avere un dutch a 2 o 3 eventi, molte sono sbagliate ( lo sanno anche loro ma dicono sia l utente a dover riconoscere quelle sbagliate) e spesso non si aggiornano le quote per molto tempo
Mi è capitato di vedere sure su partite terminate il giorno prima ma venivano mostrate lo stesso -
@luca-09 praticamente un servizio grazie al quale il guadagno è solo di chi lo offre, che stron**
-
Starvegas quanto impiega di solito a mandare i soldi su paypal?
-
@luca-09 su BB si riesce a vederle, devi impostare correttamente i filtri
-
@squalo92 infatti non è molto conosciuto però la curiosità c era ed ho provato un mese visto che il costo non era cosi elevato come quelli ben rinomati. La cosa peggiore è che appena iscritto, letteralmente il giorno dopo, ho chiesto il rimborso perchè avevo capito che faceva abbastanza pena. Pur di non darmelo mi hanno offerto un secondo mese gratuito, le funzionalità da account pro ( perchè se fai il mensile non hai nemmeno il filtro per gli sport e ti ritrovi tutte le sure su sport minori) e mi hanno rassicurato che il sito era nuovo e stavano facendo miglioramenti e mi hanno pure chiesto di dargli feedback su cosa sistemare. Dal giorno in cui ho accettato e chiuso la controversia su payapl non si sono mai piu fatti sentire, ne risposto e non hanno cambiato nulla. Ho fatto giusto qualche sure per recuperare il costo
-
@cinghiale ah ok non lo sapevo, sinceramente non mi ero interessato a carcare rating minori del 100%
-
@luca-09 si ha poco senso però alle volte torna utile, tendenzialmente poi i rating sotto il 100% li trovi sugli strumenti di Ninjabet
-
Salve,
ho effettuato per la prima volta un prelievo da StarVegas, ma non so perché mi ha effettuato due prelievi: una parte me lo ha trasferito sulla carta (come da me richiesto) e 10 euro me li ha trasferiti su PayPal (???).
E' normale questa cosa?Edit: con l'ultimo deposito ho avuto problemi con PayPal, quindi ho depositato direttamente dalla carta. E' possibile che il saldo che ho voluto prelevare superi quello che ho depositato con la carta e quindi mi ha trasferito il restante su PayPal?
-
@ev-biondi normale quando si deposita con due metodi diversi, anche 888 eurobet e altri fanno così
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve,
ho effettuato per la prima volta un prelievo da StarVegas, ma non so perché mi ha effettuato due prelievi: una parte me lo ha trasferito sulla carta (come da me richiesto) e 10 euro me li ha trasferiti su PayPal (???).
E' normale questa cosa?Edit: con l'ultimo deposito ho avuto problemi con PayPal, quindi ho depositato direttamente dalla carta. E' possibile che il saldo che ho voluto prelevare superi quello che ho depositato con la carta e quindi mi ha trasferito il restante su PayPal?
Normalmente conta l'ultimo deposito ma è capitato personalmente che una parte sia andata su carta e una parte su paypal. Può essere.
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 se una discussione viene cancellata è fuoriluogo continuare a parlarne in altre discussioni, un motivo ci sarà
-
Ciao, ragazzi ho un problema…
Sabato notte ho depositato sa planet wind 85€, ma vai a capire il perché mi arriva il messaggio che non è stato accettato.
Qualche minuto dopo ho riprovato e tutto è andato a buon fine…
Ieri vado a vedere sulla poste pay e … Sorpresa… all'appello mancano anche gli 85€ non andati a buon fine.
Su planet nei messaggi e sul conto ho la conferma della mancata accettazione della prima ricarica.Ora la mia domanda è... A chi devo chiedere di far materializzare sti benedetti 85€!?!
-
@Ruzobace prova a chiedere un riscontro a planetwin, ma probabilmente se ci sono stati problemi a metà pagamento, la transazione è in stato sospeso e verranno riaccreditati sulla carta. Puoi provare a chiedere all'assistenza della tua carta, in alcuni casi per le transazioni non confermate è necessario attendere fino a 30 giorni prima del riaccredito nel saldo.
-
@Davide Ok grazie!
-
Giusto per la scienza....
Leggevo di Ninja limitati da William Hill.
Qualche giorno fa in concomitanza con le le limitazioni dei colleghi qui su NinjaBet hanno falciato anche un mio amico "ludopatico" che tutto ha fatto tranne che MB. Ha movimento, tra l altro perdendo tutto circa 400/500 euro nell'ultimo mese in multiple e singole niente mercati o campionati improbabili.
Connessione solo con linea propria e PC dedicato.
Spero di non fare la stessa fine, una volta al mese qualche soddisfazione WH la tirava fuori.
Non riesco a capire i criteri di valutazione dei conti. Ok quote,mercati, sospetti o peggio multi account o accesso da stesso IP ma se fanno fuori anche chi gioca per giocare senza per giunta sfruttare bonus qualcosa non quadra...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet